"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Francia. La truffa dell'opzione NO dimenticata sul formulario dell' "Consenso vaccinazione minore di 18 anni".

Aggiornamento del 26-11-2009: La notizia è stata confermata dai media ufficiali francesi, leggere articolo QUI.

IL MODULO INCRIMINATO:



La parte inferiore di questo modulo è prevista PER UN MINORE DI 18 ANNI

Modulo da riempire dai parenti o chi ne fa le veci:
Io do il mio consenso per la vaccinazione del mio fanciullo: OUI (si)
Guardate bene! Il NON (no) lo hanno "dimenticato"!

Traduzione:

Formulaire de consentement à la vaccination A (H1N1) 2009 pour les élèves à vacciner dans les collèges et les lycées
(Formulario per il consenso alla vaccinazione A (H1N1) 2009 per alunni e studenti).

Riferimento: Circolare interministeriale n. 2009-166 del mese di novembre 9, 2009

La campagna di vaccinazione contro l'influenza A (H1N1) 2009 è iniziata il 12 Novembre 2009. I bambini sono inclusi in questa campagna.

Sedute di immunizzazione sono organizzate per gli studenti nelle scuole inferiori e scuole superiori, dal 25 novembre per un periodo di 4 mesi.

Tuttavia, le famiglie che desiderano accompagnare i loro figli, indipendentemente dalla loro età, possono rivolgersi al centro di vaccinazione del loro luogo di residenza, specialmente per i bambini con particolari problemi di salute.

In entrambi i casi, questo vaccino si basa su una scelta volontaria.

Per meglio organizzare le vaccinazioni nei collegi e scuole superiori, viene chiesto alle famiglie di dare oggi il loro accordo, o se lo studente è un adulto, il suo proprio accordo.

Allegato al presente modulo troverete la carta della persona che riceve la vaccinazione contro l'influenza A (H1N1) 2009 e un opuscolo informativo.

2 commenti:

anonimoligure ha detto...

http://www.lyc-bascan-rambouillet.ac-versailles.fr/IMG/pdf/campagne_vaccination.pdf

è una bufala! Complimenti all'autore

giuditta ha detto...

E'tutto vero:http://tuttouno.blogspot.com/2009/11/francia-confermata-dai-media-ufficiali.html
:)

Archivio blog