"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

H1N1. Il primo caso ufficiale di sindrome di Guillain-Barrè dopo la vaccinazione.

Francia. Mentre si fa vaccinare (vaccino o acqua distillata? non lo sapremo mai!)

Un primo caso di sindrome di Guillain-Barré si è verificato in un professionista della sanità dopo aver ricevuto una dose di vaccino contro l'influenza A (H1N1) Pandemrix (GlaxoSmithKline), ha confermato l'Agenzia francese per la Sicurezza dei Prodotti Sanitari (AFSSAPS).

La donna, una persona giovane, ha sviluppato una forma lieve della malattia 10 giorni dopo la vaccinazione, ha detto Martedì al APM Carmen Kreft-Jais, responsabile del dipartimento della farmaco vigilanza dell'Afssaps.

Questa vaccinazione è stata effettuata in un ospedale, si è appreso da fonti mediche. La campagna è iniziata il 20 ottobre.

Interrogata la GlaxoSmithKline Francia ha detto che la sua valutazione è in corso (...). Sta raccogliendo tutta la documentazione del caso.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/?id=3.0.3992257491

Archivio blog