"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

HAARP? Nubi circolari e....ora a forma di cono.


Un'amica di Limoges, Francia, ha fotografato questa strana nuvola, abbastanza simile a quelle fotografate in Romania e in Russia nei giorni scorsi.
Secondo gli esperti sono fenomeni rarissimi.
Tre in pochi giorni, rarissime?





Esistono nuvole "naturali" strane come il mammatus, l'asperatus o le nuvole lenticolari. Appaiono sempre in gruppo, delle nuvole simili isolate non sono mai state segnalate.





Foto di Anita.

1 commenti:

antonio iefalo ha detto...

hai un bellissimo blog
lo seguo sempre perche tratta argomenti a mio avviso molto interessanti.
a quanto ho capito questi figli di z ......la ci vogliono fare fuori per diminuire la popolazione.
scie chimiche,pandemie e noi cosa aspettiamo ad andare a prenderli a calci nel culo non lo so.
la guerra civile la sento sempre piu vicina!
mah vedremo

Archivio blog