Taser contro una bambina di 10 anni che non voleva fare la doccia!


di Giuditta

Il 17 novembre, Vernon McDaniel, sindaco della città di Ozark (Arkansas), ha chiesto l'apertura di un'inchiesta sull'utilizzazione di un Taser contro una bambina di 10 anni.
Secondo la sua relazione, l'ufficiale di polizia Dustin Bradshaw ha usato un Taser X26 sulla bambina dopo aver ricevuto un colpo da questa.
Il capo della polizia di Ozark ritiene che l'uso del Taser sulla ragazzina era giustificata, aggiungendo che l'ufficiale non aveva ricevuto una nota di biasimo ed era sempre al suo posto.
Il rapporto precisa che è stata la madre della bambina che ha autorizzato la polizia a colpirla.
Il poliziotto aveva invano cercato di far fare una doccia alla ragazzina con l'aiuto della madre.
L'ufficiale ha cercato di metterle le manette, e visto che lei "ha opposto resistenza all'arresto" ha sparato con la pistola elettrica. La piccola ha smesso di resistere, ed è stata ammanettata e chiusa nell'auto della pattuglia.

Il 18 novembre l'Arkansas-Gazette, ha pubblicato un articolo dove si dice che infine, il poliziotto è stato sospeso per 7 giorni (ma senza sospensione della sua paga) in attesa di un'indagine, non per aver colpito un bambino, ma perché la videocamera solitamente posta sulla sua Taser non c'era.

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione