"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Una vita stravolta dopo la vaccinazione. Il vaccino può essere mortale!




Ragazzo troppo debole per camminare dopo la vaccinazione contro la N1H1: Flu Shots

ALEXANDRIA, Virginia - Una famiglia della Virginia settentrionale, dice che la loro vita è stata stravolta! Solo 24 ore dopo la vaccinazione antinfluenzale, il figlio di 14 anni, era troppo debole per camminare.
Jordan McFarland è un giovane appassionato di atletica che cammina ora con l'aiuto di un deambulatore.
Il padre di Calvin dice che i medici hanno fatto una diagnosi preliminare di Guillain-Barré (GBS), una malattia caratterizzata da debolezza muscolare e talvolta paralisi.
Il ragazzo aveva ricevuto un vaccino contro l'influenza stagionale e uno contro la H1N1 iniettato una settimana fa.

Relazione: Il vaccino contro l'influenza suina vaccino può essere mortale.
Le autorità sanitarie mondiali avvertono che ci potrebbe essere un collegamento tra il vaccino contro l'influenza suina, e una sindrome neurologica mortale, la sindrome di Guillain-Barre.

0 commenti:

Archivio blog