"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Haarp. Spirali nei cieli della Norvegia!

Test prima della Manipolazione di Massa prevista per il 21-12-2012?

6 commenti:

paolo ha detto...

Ho visto su un sito norvegese la stranissima, meravigliosa spirale di luce. Spettacolare, non c'è che dire.
Sul momento non ho pensato ad HAARP. L'ipotesi del missile in effetti fa ridere i polli.

Ma non dimenticare che, oltre ad HAARP, nel Nord Europa vi sono altre antenne analoghe ma assai più potenti di quella alaskana.

giuditta ha detto...

E' vero! Echelon inglese o SURA russa. Ma potrebbe essere anche uno scherzo di qualcuno, un laser tipo discoteca, per esempio...

giuditta ha detto...

http://tuttouno.blogspot.com/2009/08/haarp-crop-circle-controllo-delle-folle_22.html

giuditta ha detto...

E' decisamente un missile!
da xtravaned
(scusa l'avevo eliminato insieme agli anonimi, che non leggo nemmeno più)

Franco ha detto...

anche in italia è arrivata la tecnologia haarpe. Secondo alcune fonti nelle zone di peschiera ed alla periferia di monza si sono create all'inizio del secolo alcune strutture per installare i lanciaraggi e onde eletrromagnetiche e sarebbero attive dal 2008. Il che spiegherebbe per esempio come mai ultiamente si sia tornati a inverni freddi e nevosi ed estati calde e umide!!

E ne vedremo delle belle il prossimo anno probabilmente

paolo ha detto...

Per chi non la conoscesse date un'occhiata alla seguente pagina di Tom Montalk e vedrete che nel Nord della Norvegia esiste un'antenna di tipo HAARP che spara fino ad un gigawatt nell'atmosfera ed è quindi circa trrenta volte più potente dell'antenna alaskana.

Sia chiama EISCAT e c'è tanto di foto su Google Earth.

Archivio blog