"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

La direttrice dell'OMS non è vaccinata contro l'influenza A

Su 24heures.ch

Ginevra. La direttrice dell'OMS, il dr. Margaret Chan ha riconosciuto che non era ancora stata vaccinata contro il virus.
"Ho domandato al mio servizio medico d'informarmi dove posso farmi vaccinare", ha risposto così alle domande dei giornalisti.
Mme Chan ha detto che era tornata da poco da una vacanza e appena possibile si farà vaccinare.

Molti paesi occidentali dopo due mesi di campagna di vaccinazioni, con pochissimi volontari, hanno importanti surplus di vaccini sulle braccia.

La Germania ha così annunciato all'inizio di dicembre di voler rivendere i suoi surplus ad altri paesi, mentre la Svizzera ha deciso di donarne la metà dei suoi stock a dei paesi in via di sviluppo (sic!) e vendere il resto.

1 commenti:

Alba kan. ha detto...

Chissà perchè non sono sorpresa da questa notizia...
;)

Ciao Giuditta Buon Anno a te e a tutti i tuoi lettori...me compresa!
:D

Archivio blog