"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Berlusconi il nuovo Pisistrato.


E' davvero un peccato per l'Italia che Berlusconi, dall'antica Grecia, non abbia preso ispirazione da Pericle, ma abbia invece scelto Pisistrato per inscenare la sua ultima tragedia. D'altra parte, cosa possiamo aspettarci da Berlusconi? Pericle aveva instaurato e promosso la democrazia, concetto di Libertà troppo alto e pericoloso per Berlusconi. E Pisistrato, invece, chi è? Cos'ha fatto?

Questo articolo lo potete leggere completamente QUI.

3 commenti:

Jean-Marie Le Ray ha detto...

Speriamo che presto la cosa esca "ufficialmente" alla luce...
J-M

paolo ha detto...

Circa le ferite di Berlusconi mi devo ricredere. Parrebbe che un oggetto gli sia effettivamente stato scagliato contro ma dovrebbe essersi trattato di qualcosa di alquanto innocuo. Si vede chiaramente l'oggetto scagliato colpire la parte sinistra del mento. E allora come ha fatto a fratturarsi il setto nasale e a rompersi gli incisivi anzichè i canini o i premolari?

Ci sono molte, troppe incongruenze. Non c'ero arrivato prima.
Comunque se di trucco si tratta, siamo davvero messi male.

coscienza critica ha detto...

E' possibile cancellare l'articolo, per favore? In sostituzione, cambiate il titolo, scrivete due righe vostre e inserite il link di riferimento. Altrimenti danneggerete i blog dai quali copiate i post.
Grazie
(Italiani Imbecilli)

Archivio blog