"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Nuove censure per Internet.

Dal canale di TheWitons


PREMETTO CHE LE NOTIZIE QUI PRESENTI SONO DI RIPORTO...NESSUNO E' OBBLIGATO A CREDERE A CIO' CHE SI LEGGE NEL VIDEO.
INFORMO INOLTRE CHE E' VOCE CERTA CHE QUESTA PROPOSTA DI LEGGE E' STATA RIPRESA ED INSERITA NELL'INSIEME DELLE ULTIME LEGGI CHE STANNO APPROVANDO AL SENATO.
Il governo italiano stà per approvare una legge che censurerà tutti i siti di blogger che produrranno documentazione o commenti atti a destabilizzare (secondo loro) la sicurezza dello Stato e dei legittimi rappresentanti.
Tra i siti che rischiano di più emergono You tube e Facebook..
Il Nuovo Ordine Mondiale stà serrando i tempi per portare l'umanità al colasso ed alla morte civile.
Per cortesia fate girare il più possibile

2 commenti:

Ron ha detto...

Giuditta, l'ironia è l'arma pià affilata per questi burattini.
E a proposito di ironia e burattini ho visto in libreria un divertentissimo libro sui vaccini dal titolo.

I vaccini dell'era globale. Come si progettano, da che cosa ci difendono, perché sono sicuri
di Rappuoli e Vozza

Descrizione: I vaccini sono un’arma fondamentale per difenderci dalle malattie. Costano poco, salvano miliardi di vite umane, sono più efficaci delle migliori medicine. Ma come agisce un vaccino? E, soprattutto, funziona? E cosa sappiamo dei virus influenzali? È davvero possibile prevenire le pandemie con i vaccini? Il saggio di Rino Rappuoli, scienziato di fama mondiale, e Lisa Vozza, biologa e divulgatrice scientifica, prova a fare chiarezza su un tema tornato di scottante attualità in seguito al diffondersi del virus H1N1, meglio noto come influenza suina.

Come vedi questi personaggi di fama mondiale come il Dr "Flu" si prendono talmente sul serio che si rendono ridicoli da soli. Credimi non serve l'astio, un sorriso è più che sufficiente e scombina la frequenza che questi signori ci vogliono vedere pulsare.

giuditta ha detto...

Come hai ragione! cercherò di ricordarlo in tutte le occasioni...

Archivio blog