Oscar a Berlusconi per l'interpretazione dell'11 settembre made in Italy

Commenti

Anonimo ha detto…
ahahahaha non ti fermare daniele!La versione Berluscattore ci mancava!!! Assieme all'operaio, ferrotranviere, pompiere ecc....
Ho notato anch'io tutto quello che hai notato. ho notato anche che l'oggetto lo colpisce solo sul mento e lui si tiene solo il mento inizialmente, la ferita più grande è all'occhio e non si tiene sotto l'occhio, un naso rotto fa un male cane e non si tiene il naso... ho notatpo che tartaglia se n'è andato in giro a dire "lo sto aspettando lo sto aspettando" con fare minaccioso... di pazzi ne ho conosciuti, ma nessuno è pazzo fino al punto da far sapere prima e volutamente di voler compiere un gesto simile. Sembrava più un modo per farsi notare bene! il medico ha detto che berlusconi è arrivato in ospedale con la camicia piena di sangue : "un'emorraggia copiosissima!!!" (un medico sa cos'è in'emorraggia copiosissima!) Va bè....

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione