"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Patrasso. Ultima spiaggia!




Altri fermi e ulteriori arresti .... caccia indiscriminata agli immigrati, arresti per chi li aiuta .... fornisce loro cibo, alloggio, vestiti, coperte o medicine.
La caccia all'uomo è aperta e ormai tutto è lecito per i cacciatori .... che .... forti del sostegno dei .... "cittadini!?!" affrontano questi "spaventosi nemici" dell'ordine pubblico e della nostra "sicurezza" distruggendo i loro fortini (accampamenti disperati?) cacciandoli in galera dopo averli massacrati di botte.
Indymedia.gr, UNICA fonte informativa in tribunale a rischio di oscuramento ...

Le immagini dello smantellamento e dell'incendio sono relative a quanto avvenuto il 12 luglio 2009 a Patrasso ... ma è solo l'unico, fra i tanti, di cui abbiamo immagini.




Le rivolte degli immigrati nelle prigioni disumane (li chiamano punti di raccolta) distribuiti nelle isole greche (ultima quella di Lesvos) ci portano a voler far vedere ancora il rispetto che c'è, nei nostri paesi per la disperazione altrui. Disperazione dovuta e creata dai nostri schifosi interessi. Nostri ... mio .. tuo .. di tutti noi.
E ancora inserisco anche lo sgombero di Patra e ancora gli attacchi a Indymedia.gr che ringraziamo quale unica fonte di informazione reale e veritiera sugli avvenimente.

Di fflAviaNOnwo

0 commenti:

Archivio blog