Patrasso. Ultima spiaggia!




Altri fermi e ulteriori arresti .... caccia indiscriminata agli immigrati, arresti per chi li aiuta .... fornisce loro cibo, alloggio, vestiti, coperte o medicine.
La caccia all'uomo è aperta e ormai tutto è lecito per i cacciatori .... che .... forti del sostegno dei .... "cittadini!?!" affrontano questi "spaventosi nemici" dell'ordine pubblico e della nostra "sicurezza" distruggendo i loro fortini (accampamenti disperati?) cacciandoli in galera dopo averli massacrati di botte.
Indymedia.gr, UNICA fonte informativa in tribunale a rischio di oscuramento ...

Le immagini dello smantellamento e dell'incendio sono relative a quanto avvenuto il 12 luglio 2009 a Patrasso ... ma è solo l'unico, fra i tanti, di cui abbiamo immagini.




Le rivolte degli immigrati nelle prigioni disumane (li chiamano punti di raccolta) distribuiti nelle isole greche (ultima quella di Lesvos) ci portano a voler far vedere ancora il rispetto che c'è, nei nostri paesi per la disperazione altrui. Disperazione dovuta e creata dai nostri schifosi interessi. Nostri ... mio .. tuo .. di tutti noi.
E ancora inserisco anche lo sgombero di Patra e ancora gli attacchi a Indymedia.gr che ringraziamo quale unica fonte di informazione reale e veritiera sugli avvenimente.

Di fflAviaNOnwo

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione