SANOFI ritira 800 000 mila lotti di vaccino H1N1 perché inefficaci

Non siate sorpresi dal tono pro-governamento e pro-azienda farmaceutica dell'articolo in inglese  su Bloomberg.com che potete leggere cliccando sul link qui sotto,  ricordatevi chi possiede Bloomberg!


articolo del 15 dicembre 2009

Se ho ben capito, non solo le aziende farmaceutiche, in collusione con l'OMS ed i nostri governi, hanno venduto un vaccino completamente inutile contro una pandemia inesistente, ma la stessa Sanofi riconosce che 800.000 dei suoi vaccini sono ancora meno che inutili.

Questa è la prova che ciò che conta, per la Big Pharma, è di piazzare valanghe di medicine al fine di massimizzare il loro profitto.

La Sanofi osa ammettere che coloro che sono stati inoculati con i loro vaccini "meno efficaci" non hanno bisogno di essere rivaccinati, allora perché tanta urgenza di vaccinarci tutti!?

Queste case farmaceutiche vogliono essere vincenti a tutti i livelli,. Quando si tratta di creare panico per vendere i loro vaccini, esse sono in prima fila, ma una volta che le vendite finiscono spariscono come ladri.

L'articolo usa la parola inglese che si traduce con "conservante" (ovviamente si tratta del timerosal), hanno accuratamente evitato di usare la parola "coadiuvante", per non spaventare la gente, e questo da quando la parola "coadiuvante" è stata associata a molte proteste e avvisi da parte degli scienziati e dalle vittime (di questi coadiuvanti).

Per quanto riguarda la pandemia d'influenza A, è evidente che si tratta di una bufala enorme, ma il programma di vaccinazione per la fascia di età più importante comincia a fine dicembre / inizio gennaio, ed i nostri governi potrebbero cercare di utilizzare la pandemia per altri scopi...

Si potrà dire che l'episodio della pandemia A sarà finalmente concluso dopo l'annuncio ufficiale dell'OMS (ovviamente non prima di metà febbraio, almeno in Francia). Cerchiamo di restare in allerta e manteniamo la calma.

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione