"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Ecosia. Motore di ricerca ecologico

Ciao a tutti,
mi è stato segnalato da un'amica questo motore di ricerca che a differenza di altri con qualche clic salva qualche albero....il link è il seguente:
http://www.ecosia.org/how.php

E' vero? o è troppo bello per essere vero?
Staremo a vedere.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Darei una lettura a questo articolo prima di urlare al miracolo ambientalista...

http://www.amiciamici.com/2010/01/18/ecosia-ci-possiamo-fidare-presto-per-dirlo-upd-20100122/

giuditta ha detto...

anonimo grazie. tutto è possibile, ma se non possiamo più avere qualche illusione dove andiamo a finire? Il link che mi consigli è interessante, ma da verificare, come del resto Ecosia. Il grosso problema è che l'autore dell'articolo che mi consigli è un famoso disinformatore, non è molto credibile...si fa persino passare per esperto di nanotermiti e demolizioni! Figuriamoci! Allora a ognuno di noi di informarci e scegliere...

corrado ha detto...

non cadiamo in queste trappole

come Giulietto Chiesa fa parte dell'élite globalista pur fingendo di combatterla così il WWF che sta dietro ad Ecosia è un ente che tace sulle peggiori menzogne: sostiene la truffa dell'effetto serra e del global warming da CO2, tace sulle scie chimiche e sulla manipolazione climatica

Chiedo scusa ma sono irrispettoso, io di ecosia me ne infischio completamente, quello che bisogna modificare non è il motore di ricerca. Occorre lottare contro le scie tossiche, i vaccini assassini ed il NWO

Archivio blog