"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

From Dusk 'til Dawn una storia sul Movimento di Liberazione Animale

"Da quando ho superato i nebulosi condizionamenti negativi impostimi durante i miei anni di formazione nella scuola di stato ed ho imparato a dare tutta la prioritá alla vita su questo pianeta, e a pensare per conto mio, sono stato esposto ad una prospettiva straordinariamente diversa da quella raccontatami."
An insider view of the growth of the Animal Liberation Movement - Di Keith Mann
650 pagine – PuppyPincherPress 
La storia personale di Keith Mann all’interno del movimento di liberazione animale in Inghilterra. Una storia che intreccia la nascita di un movimento radicale, dell’azione diretta e di campagne pubbliche di pressione con quella di attivisti arrestati, le sue prime esperienze in carcere (con tentate e riuscite evasioni) e liberazioni di animali.
Un libro vissuto di prima mano da una persona che ha preso parte al sabotaggio alla caccia e proteste di ogni tipo, passando poi ad agire sotto il nome dell’Animal Liberation Front per salvare quanti più animali possibile e colpire gli sfruttatori. Keith ha pagato caro il suo impegno per gli animali, con 7 anni di carcere negli anni ’90 e un altro anno recentemente per avere liberato un migliaio di topi da un laboratorio di vivisezione. Adesso Keith Mann utilizza le sue energie per difendere pubblicamente l’operato di chi è costretto a nascondersi dietro ad una maschera per salvare gli animali.
Per ordinarne una copia scrivete a: laboratorioantispecista@yahoo.it
Il libro di Keith Mann é acquistabile anche dal sito Fino alla Fine

Keith Mann
Fonte: http://thomaspainescorner.wordpress.com/
Link: http://thomaspainescorner.wordpress.com/2009/07/08/everything-is-backwards-everything-is-upside-down/
08.07.2009

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di CARLO MARTINI

Keith Mann é un liberazionista animale di lunga data e autore di From Dusk ’til Dawn. Potete visitare la sua pagina di My Space presso http://www.myspace.com/keiththemann

Per gli ultimi aggiornamenti sul movimento di liberazione animale, visitate NAALPO su http://www.animalliberationpressoffice.org/

Guardate il video su http://www.youtube.com/watch?v=VIjanhKqVC4 e diventate vegan. Fatelo per la vostra salute, per gli animali non umani e la Terra!


0 commenti:

Archivio blog