From Dusk 'til Dawn una storia sul Movimento di Liberazione Animale

"Da quando ho superato i nebulosi condizionamenti negativi impostimi durante i miei anni di formazione nella scuola di stato ed ho imparato a dare tutta la prioritá alla vita su questo pianeta, e a pensare per conto mio, sono stato esposto ad una prospettiva straordinariamente diversa da quella raccontatami."
An insider view of the growth of the Animal Liberation Movement - Di Keith Mann
650 pagine – PuppyPincherPress 
La storia personale di Keith Mann all’interno del movimento di liberazione animale in Inghilterra. Una storia che intreccia la nascita di un movimento radicale, dell’azione diretta e di campagne pubbliche di pressione con quella di attivisti arrestati, le sue prime esperienze in carcere (con tentate e riuscite evasioni) e liberazioni di animali.
Un libro vissuto di prima mano da una persona che ha preso parte al sabotaggio alla caccia e proteste di ogni tipo, passando poi ad agire sotto il nome dell’Animal Liberation Front per salvare quanti più animali possibile e colpire gli sfruttatori. Keith ha pagato caro il suo impegno per gli animali, con 7 anni di carcere negli anni ’90 e un altro anno recentemente per avere liberato un migliaio di topi da un laboratorio di vivisezione. Adesso Keith Mann utilizza le sue energie per difendere pubblicamente l’operato di chi è costretto a nascondersi dietro ad una maschera per salvare gli animali.
Per ordinarne una copia scrivete a: laboratorioantispecista@yahoo.it
Il libro di Keith Mann é acquistabile anche dal sito Fino alla Fine

Keith Mann
Fonte: http://thomaspainescorner.wordpress.com/
Link: http://thomaspainescorner.wordpress.com/2009/07/08/everything-is-backwards-everything-is-upside-down/
08.07.2009

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di CARLO MARTINI

Keith Mann é un liberazionista animale di lunga data e autore di From Dusk ’til Dawn. Potete visitare la sua pagina di My Space presso http://www.myspace.com/keiththemann

Per gli ultimi aggiornamenti sul movimento di liberazione animale, visitate NAALPO su http://www.animalliberationpressoffice.org/

Guardate il video su http://www.youtube.com/watch?v=VIjanhKqVC4 e diventate vegan. Fatelo per la vostra salute, per gli animali non umani e la Terra!


Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione