"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

H1N1. L'OMS accusata di aver esagerato la gravità, e di aver "adattato" la definizione di pandemia.

Meno di un anno dopo l'apparizione del virus H1N1, l'OMS è sotto inchiesta.
.
VIDÉO di TF1

Sunto dell'argomento trattato nel reportage:

Meno di un anno dopo l'arrivo del virus H1N1, l'OMS è ora sotto processo.
L'Organizzazione Mondiale della Sanità, ha dichiarato troppo in fretta che si trattava una pandemia?
Esisteva un motivo valido per dispiegare un simile dispositivo?
Un dispositivo tanto costoso?

Il parlamento francese ha deciso di istituire una commissione d'inchiesta.
Guardate le due curve statistiche nel reportage, da una parte l'influenza del 2008,  detta "stagionale", e quella della "pandemia" del 2009! Incredibile!
 
Il Consiglio d'Europa ha avviato un'indagine per appurare se vi è stato un esagerazione della gravità della H1N1.
Si è trattato di una falsa pandemia? Gli esperti dell'OMS erano sotto l'influenza (sic.) delle case farmaceutiche?
Una cosa è certa, l'unico requisito nei contratti stipulati con le aziende farmaceutiche: la dichiarazione di pandemia da parte dell'OMS, solo questo fatto permette di avviare la produzione di vaccini  in grande scala, e l'autorizzazione per stipulare contratti con le case farmaceutiche più l'avvio dei flussi finanziari da parte dei governi
L'OMS è accusata di aver cambiato i criteri per dichiarare un allarme pandemia.
Prima del maggio 2009 sul sito web ufficiale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità: "Una pandemia comporta un enorme numero di morti e di malati", ora, dopo il maggio 2009 sulla stessa pagina una pandemia non è più che un'epidemia mondiale!
Un importante criterio di gravità per poter dichiarare una pandemia, cioè la grande mortalità, è scomparso!
Alcuni epidemiologi sono sbalorditi!  
Secondo questi nuovi criteri un semplice raffreddore potrebbe essere definito pandemia e innescare una vaccinazione contro il raffreddore!
La parola "PANDEMIA" fa paura.
Secondo un medico intervistato nel reportage: "Hanno voluto scatenare il panico utilizzando il termine PANDEMIA".

3 commenti:

dj sdong ha detto...

che tristezza... a nessuno frega nulla di questa bufala.. nessuno si indigna. nessuno manifesta ... nulla.. tutti felici e contenti con le loro TV LCD da 456 pollici a guardare l'isolda dei cass'integrati :)

Anonimo ha detto...

Paolo ha detto...

"che tristezza... a nessuno frega nulla di questa bufala.."

bè, sai, se alcuni disinformatori avessero detto le cose come stavano realmente, magari oggi qualcuno si interesserebbe di più..

Saluti

Anonimo ha detto...

Anonimo Paolo ha detto...

"che tristezza... a nessuno frega nulla di questa bufala.."

bè, sai, se alcuni disinformatori avessero detto le cose come stavano realmente, magari oggi qualcuno si interesserebbe di più..

Saluti

Archivio blog