"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Inquinamento. Il sesto continente... di spazzatura

Il sesto continente, 2500 chilometri di diametro, suddiviso in due “isole” di rifiuti che si concentrano nei pressi del Giappone e a ovest delle Hawaii, formando un vero e proprio continente delle dimensioni, per concretizzare le cifre, dell’intero territorio del Canada. E’ il più grave atto materiale d’inquinamento che la storia marina possa conoscere, e l’Oceano Pacifico è la vittima designata. 
Continua QUI.

1 commenti:

@lice ha detto...

Sai che il giovane rampollo della famiglia Rotshild è partito poche settimane orsono, con la sua barca a vela fatta di bottigle di pastica (non di plastica riciclata ma BOTTIGLIE incollate insieme con colla ecologica..dice di averla fatta lui stesso sta bizzarra barca..) proprio verso questo continente di spazzatura allo scopo di "sensibilizzare il mondo al problema e favorire l'ecologia"...
choiaramente se ci siono di mezzo ste famiglie la cosa avrà doppi fini di cui il + probabile è far diventare il giovane una nuova icona anti CO2 o roba simile...

La cosa + inusuale è stata che la notizia l'ìho sentita al TG2, ed era la prima volta che sentivo parlare dei Rotshild a un TG...

ciao
by
@lice

Archivio blog