"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

L'eruzione islandese? Tutta colpa del CO2?


Cosa ha provocato l'eruzione del vulcano islandese?

[...]
1) L’aumento costante e crescente dei mari e degli oceani dovuto allo scioglimento dei ghiacciai mondiali della calotta polare artica, antartica e marziana ha fatto infiltrare acqua salina all’interno delle faglie idriche profonde dell’Islanda. L’acqua scendendo negli strati più profondi è venuta a contatto con il magma fuso del vulcano sottostante il ghiacciaio con quel nome e ha scatenato l’eruzione.
2) Il ghiacciaio col nome impossibile si sta sciogliendo come tutti i ghiacciai in giro per il mondo a causa dell'aumento delle temperature globali causate dall´aumento della CO2 presente nell´aria e il contatto dell’acqua con il magma sottostante ha dato il via all’eruzione.
3) Questo è solo il primo evento. Eminenti studiosi e scienziati del Met Office, della Nasa della Columbia University , del CRU e della croce rossa, prevedono che vi sarà una reazione a catena e un po’ alla volta tutti i vulcani della Terra torneranno in attività, magari anche quelli spenti da milioni di anni, e soprattutto le grandi caldere come Yellowstone esploderanno entro il 2100 a causa dell´aumento della temperatura globale di oltre 2° C.
[...]
Secondo voi?

Leggere l'articolo completo: 

L’eruzione in Islanda può essere stata causata dal GW!

PS: (ore 23:27)  Leggete tutto il post .... non fate come questa banda di disinformatori pro riscaldamento globale e pro tutto (basta che ci paghino):
http://strakerenemy.blogspot.com/2010/04/leruzione-islandese-tutta-colpa-del-co2.html
non l'hanno letto (come al solito) e hanno deriso le loro stesse affermazioni! Questo  arguto post l'ho utilizzato come trappola per i disinformatori... e questi imbecilli cattivelli ci sono cascati! la trappola ha funzionato a meraviglia! Che ridere!

2 commenti:

@lice ha detto...

beh, che non leggevano gli articoli copiati sul loro blog spazzatura lo sospettavamo:

Tempo fa io feci un post intitolato "Il World Political Forum: analisi del simbolo" ( http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2010/01/il-world-political-forum-analisi-del.html ), e loro subito lo copiarono e derisero; tempo dopo tu hai ripreso il mio stesso articolo, e loro, probabilmente non accorgendisi che si trattava dello stesso, lo copiarono e detisero e solo DOPO si accorsero che si trattava dello stesso scritto...

Poi ho copiato da un'altro blog un articolo su Holdren intitolato "Nuovo Ordine Mondiale ed Eugenetica alla Casa Bianca" ( http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2010/04/nuovo-ordine-mondiale-ed-eugenetica.html ) e loro, ingannati dal titolo, lo hanno prontamente copiato e deriso senza rendersi conto del vicolo ceco in cui si infilavano (con conseguente figura di merda..).

Poi lo stesso "eSSSSSe" (uno della loro cricca) ha perfino AMMESSOdi non leggere i miei articoli prima di copiarli e DERIDERLI, poichè li trova troppo brutti...

è per questo che i loro commenti non vertono mai sul tenma specifico dell'articolo (se non in tono assai generico e raramente), ma sono semplici battutine stupide per usare un eufemismo...

Un'altro dato interessante ci fa capire che x decidere se copiare o no un articolo essi si basano sul titolo: difatti mi sembra che il mio articolo "Pasqua: Festa Pagana o Cristiana?" ( http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2010/04/pasqua-festa-pagana-o-cristiana.html ) NON sia stato copiato, forse perchè non vogliono urtare la sensibilità dei cattolici (difatti il CICAP non si scaglia quasi mai contro cose connesse alla religione)..peccato che, non avendo letto l'articolo (e non avendo ancora capito che anche se parlo di satanismo NON sono una Cristiana e nemmeno battezzata) non si sono accorti che esso trattava di come molti simboli usuali della Pasqua Cristiana abbiano origini pagane (e visto che x loro sembra che i simboli siano disegnini decorativi privi di significato e storia, allora avrebbero dovuto deridere pure questo articolo come esse ha deriso quello sulla numerologia..)...

vabbè, pensiamo che se ci attaccano vuol dire che ci temono...

by
@lice (Oltre lo Specchio)
___________________________
..segui il ConiglioBianco!
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

@lice ha detto...

Ho appena letto l'articolo originale: ben fatto e interessante..anche io avevo pensato che prima o poi qualcuno dirà che è colpa del riscaldamento globale o lo collegherà al 2012 (mi è arrivato tempo fa un avviso da un forum che non leggo mai ma che avevo usato a suo tempo x pubblicizzare il mio blog, e invitavano i lettori a discutere sul fatto che il grande aumento di eruzioni vulcaniche e terremoti sia connesso al 2012: non comment, a parte che bisogna vedere statistiche a lungo termine x dire se eruzioni o terremoti sono aumentati, poi se c'è stato un aumento io andrei + a guardare HAARP, non il 2012 che mi sa troppo di manipolazione New Age...).

la questione 2012 ormai è diventato cavallo di battaglia New Age, perciò ciò che ci può essere di reale è talmente mischiato ad altra robaccia che bisognerebbe essere esperti in lingua maya x discernere almeno un minimo (poi loro + che di fine del mondo parlavano di cambiamento di era, forse connesso con il cambiamento pdovuto alla precessione x fare un ipotesi..)...
Spero solo che non venga usato dai Burattinai x testare qualche nuova arma o strumento olografico o di mind control o x avviare il NWO palese, anche se sono cautamente scettica in merito (i tempi non mi sembrano ancora maturi e statisticamente gli annunci di grando catastrofi globali è + facile che si concludano come x il millennium bug)...
Chiaramente sono aperta a nuovi dati e potrei anche cambiare totalmente idea in merito (anche perchè ho approfomdito poco la questione)..

[adesso non è che riceverò decine di mail dai sposteniutori + incalliti del 2012? come mi è successo quando ho detto cautamente sul blog in un articolo che trattava di altro, che penso che una certa parte dei rapimenti alieni non siano fatti da alieni ma da militari/intelligence con tecniche di mind control]

by
@lice (Oltre lo Specchio)
_________________________
..segui il ConiglioBianco!
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

Archivio blog