"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Tony Blair e la guerra "per la pace"

Secondo il Daily Mail Tony Blair ha spinto la Gran Bretagna in guerra e facendo questo ha avuto la possibilità di accumulare una fortuna di 20 milioni di sterline:
"Blair's fight to keep his oil cash secret: Former PM's deals are revealed as his earnings since 2007 reach £20million"
Aggiungendo che l'ex primo ministro ha fatto tutto il possibile durante 2 anni in modo che la cosa non trapeli. Non c'è riuscito leggere qui come egli è divenuto il consigliere privatodel Koweit e della Corea del Sud!: 
"The revelations also shed fresh light on his astonishing earnings, which include lucrative after-dinner speaking, consultancies with banks and foreign governments, a generous advance for his forthcoming memoirs, as well as the pension and other perks he enjoys as a former Prime Minister".

1 commenti:

Alba kan. ha detto...

"La guerra per la pace"
...della serie "la sai l'ultima?"
;)

Archivio blog