"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Vaccini. Cancro, ormoni antifertilità, autismo, ecc. ecc.

La Merck ammette l'inoculazione del virus del cancro - La divisione vaccini della farmaceutica Merck, ammette l'inoculazione del virus del cancro per mezzo dei vaccini.
La sconvolgente intervista censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackwell Science, è stata tagliata dal libro "The Health Century" a causa dei sui contenuti - l'ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus (SV40 ed altri) nella popolazione di tutto il mondo.
Questo filmato contenuto nel documentario "In Lies We Trust: The CIA, Hollywood & Bioterrorism", prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall'esperto di salute pubblica, Dr. Leonard Horowitz, caratterizza l'intervista al maggior esperto di vaccini del mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l'AIDS, la leucemia e altre orribili piaghe nel mondo : http://www.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU

Nei vaccini venduti al terzo mondo si é scoperto che molti di questi contenevano l'ormone B-hCG un anti fertile se immesso in un vaccino.
La corte Suprema delle Filippine ha scoperto che oltre 3 milioni di ragazze e donne hanno assunto questi vaccini contaminati, cosí come in Nigeria, Tailandia ecc...
Per chi non abbia ancora visto questi video-documenti scioccanti:
http://uk.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU
http://it.youtube.com/watch?v=wg-52mHIjhs&feature=related
Sembrerebbe che oltre al profitto a tutti i costi, ci sia dietro qualcosa d'altro....impedire alle donne dei paesi del terzo mondo... di avere figli....

I Vaccini creano Mutazioni Genetiche nei Mitocondri delle cellule, mutazioni che sono trasmissibili alla prole, dalla via materna. Nelle cellule infettate da virus si risvegliano i retrovirus piu’ vecchi.
Dei ricercatori hanno osservato che quando il metabolismo della cellula infettata da un virus (NdR: che puo’ essere anche vaccinale) essa viene ingannata al fine di riprodurre il virus che la infetta, pero’ in essa decade la funzionalità di alcune reazioni biochimiche di contenimento e di funzione cellulare: sintesi e specializzazione delle proteine, specializzazione degli enzimi e duplicazione del DNA.
Quindi anche l'infezione da virus vaccinale e’ in grado quindi di riattivare genomi di precedenti virus, o di quelli iniettati con i vaccini ai genitori, nonni, avi del vaccinato, virus, che erano divenuti parte del genoma delle cellule dei genitori, nonni, avi, generando anticipatamente qualsiasi tipo di patologia; il meccanismo si chiama slatentizzazione = liberare anticipatamente patologie.
Di fatto i Vaccini sono un cocktail di Tossine altamente pericolose che possono rimanere inerti per anni e riesplodere come bombe a tempo anche dopo 30-40 anni o piu’, in uno stato febbrile… che alterano il Terreno in modo importante, specie negli organismi non perfettamente sani, per problemi ereditari e/o di alimentazione inadatta alla Perfetta Salute.

link: http://www.mednat.org/vaccini/sv40.htm
SV 40
vedi: Minaccia nascosta nel Vaccino per la Polio
+ Contaminazione del vaccino della Polio con  SV40

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anno 2001 servizio militare.
Vaccinazioni e 6 mesi dopo neoplasia al testicolo SX (fortunatamente asportazione della sola parte lesa, marker tumorali ok no chemio no radio).
Tutto a posto fino al 2007 (una a volta a settimana pratico la tastazione mentre mi doccio per sicurezza).
Poi capodanno in Kenya, mi vaccino contro febbre gialla e sei mesi dopo neoplasia al testicolo DX (asportazione solo della parte lesa - 1cm circa, marker tumorali ok, mi rifiuto categoricamente di fare radio e/o chemio).
Se solo mi fossi informato prima del pericolo dei vaccini non avrei dovuto sottopormi a 2 interventi chirurgici rischiando di perdere la fertilità.
Penso che questi due episodi siano la prova inconfutabile che siano stati i vaccini a causarmi le neoplasie. Voglio condividere questo per farvi capire che non dovete vaccinare nè voi nè i vostri figli.
I medici si sono interessati tantissimo al mio caso e non se lo spiegano.
Ovviamente la spiegazione è la più semplice del mondo, ma da quell'orecchio non ci sentono proprio.
Comunque il documentarmi mi ha assolutamente liberato dalla paura (che avrebbe portato quanto meno al trattamento di radioterapia).
Fintantochè starò alla larga dai vaccini (e ovviamente adesso che sono cosciente lo farò, e vieterò a forza i miei familiari a farli, e farò grande opera di convincimento presso gli amici)i miei coglioni (e la salute in generale) staranno benissimo.

Anonimo ha detto...

Dimenticavo...la mia ragazza, sempre stata sana come un pesce, dopo i vaccini del Kenya ha dovuto sottoporsi alla conizzazione dell'utero (senza conseguenze)per una piccola lesione (principio di tumore).
Come nella mia situazione, marker ok e la zona attorno la lesione è risultata sana.
Preciso che lei si sottoponeva a pap-test ogni anno e mai dico mai i dottori avevano rilevato alcunchè.
Ma che caso, guarda un pò.

Archivio blog