"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Vaccino GARDASIL. Adolescenti corrotte con dei buoni acquisto!

Teen girls bribed to get Gardasil vaccine with shopping vouchers

 Natural News,Ethan A. Huff, 30 avril 2010
traduzione di Giuditta

Il British National Health Service (NHS, Servizi della Salute Publica britannica) si è impegnato a corrompere le ragazze (minorenni) di età compresa fra 16-18 anni per convincerle a farsi inoculare il vaccino GARDASIL. I funzionari regalano buoni del valore pari a circa 70 dollari alle giovani ragazze che accettano di essere vaccinate con un vaccino implicato in numerosi casi di lesioni gravi e morte.
I funzionari del NHS di Birmingham Este Nord hanno inaugurato questo programma pilota, che costerà ai contribuenti l'equivalente di circa 35 000 dollari. Nessun consenso dei genitori è richiesto per partecipare a questo programma. 
Numerosi governi in tutto il mondo hanno fatto della propaganda per GARDASIL attraverso campagne nazionali per terrorizzare e incitare il gentil sesso a farsi vaccinare.
Il Regno Unito non è un'eccezione poiché continua a mobilitarsi per fare in modo che tutte le ragazze tra i 12 e 18 anni accettino di essere vaccinate, nonostante le proteste dei cittadini preoccupati dei rischi del vaccino.

Tuttavia, in sostanza, l'ultima truffa del programma pilota consiste a corromper le ragazze con dei fondi pubblici per convincerle a farsi vaccinare.
« [Questa impresa] è una grave malversazione del denaro pubblico, » ha dichiarato Norman Wells, direttore di Family and Youth Concern, un fondo nazionale per la promozione educativa del Regno Unito, che si occupa delle ricerche delle cause e le conseguenze di divorzio.
A peggiorare le cose, questo vaccino Gardasil  non è nemmeno efficace per prevenire il papilloma-virus (HPV) per il quale è commercializzato.
Secondo quanto ha dichiarato, durante un'intervista, il dott. Diane Harper, ricercatrice principale per lo sviluppo del GARDASIL e del CERVARIX, il vaccino non serve a gran cosa per ridurre il tasso del cancro del collo dell'utero. Secondo lei 70 % della totalità delle infezioni del PVH scompaiono da sole entro un anno; 90 % dei restanti casi scompaiono nel giro di due anni senza alcun trattamento e appena la metà dell'ultimo 10 % (ndt. 3% della totalità dei casi!) si trasformano in cancro del collo dell'utero.

La signora Harper ha anche suggerito che le misure di prevenzione in vigore hanno effettivamente ridotto l'incidenza del cancro della cervice  e che anche se la maggior parte delle ragazze si facessero vaccinare, il Gardasil non sarebbe nemmeno in grado di uguagliare quello che le cure tradizionali hanno permesso. Se aggiungiamo a questo il costo delle giovani donne gravemente lese, paralizzate, o morte a causa della vaccinazione, è difficile credere che un'organizzazione del governo può permettersi di promuovere, o di rendere obbligatoria, un rimedio da fiera, tossico.

Merck, il produttore del Gardasil, ha lavorato molto duramente per rendere il vaccino obbligatorio per ogni fanciulla e ha anche cominciato ad occuparsi dei giovani ragazzi. Al costo di 500 dollari per ogni iniezione, diviene chiaro e inquietante che molti politici e organizzazioni del governo cooperino con Merck per commercializzare un vaccino inefficace e pericoloso.

Fonti di questo articolo:

- www.dailymail.co.uk/news/article-1250905/45-shops-bribe-cervical-cancer-jab.html
- dailycensored.com/2009/11/02/head-gardasil-researcher-says-its-ineffective-and-a-public-health-experiment/

Per saperne di più sul GARDASIL e i vaccini "dedicati" alle donne:

VAERS: 371 gravi reazioni avverse dopo vaccinazione con Gardasil

La GUERRA CONTRO le DONNE 
Dittatura Sanitaria + Gardasil-Cervarix  +  Vaccino per tumore all'Utero ? +  Cancro alla cervice dell'Utero 3 + BUSINESS di FARMACI e  VACCINI + BIG FARMA + Vaccino per il Tetano + Mercato della Salute e della malattia  +  Industria della Malattia  +  MEDICI IMPREPARATI + Medici pagati dall'industria dei Vaccini  +  Rapporto Flexner e Dichiarazione di Alma Ata

0 commenti:

Archivio blog