"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

YoutTube e Dailymotion censura e video lenti.


Dailymotion da qualche mese a qualche parte ha subito notevoli cambiamenti.
Prima fra tutti una censura e una limitazione notevole degli scambi di idee fra  gruppi di utenti.
Fino a qualche mese fra noi utenti, in gruppo, ci potevamo riunire per discutere "intorno" ad un video o una notizia. Una riunione privata, fra amici dagli gli stessi ideali. 
Quante serate a scambiarci notizie e idee! 
Per mesi, io e i miei amici francesi, svizzeri, belga e canadesi abbiamo fatto una campagna  ininterrotta contro la bufala della pandemia, contro le vaccinazioni ... chissà quanta gente abbiamo salvato dalla vaccinazione! Da  una vaccinazione inutile e tossica! 
E' stato bello, è stato un momento di pura democrazia, una rivoluzione incredibile, tanto che molti di noi si sono ritrovati per le strade francesi a manifestare. Quanta gente ha aperto gli occhi, quanti medici e specialisti, oscurati dai media ufficiali, hanno avuto la possibilità di far conoscere i retroscena e la verità su una delle più grandi truffe dell'inizio di questo secolo!
Se non ci fosse stata questa libertà di espressione (su tutto il web), in questo momento saremmo tutti vaccinati, beffati e intossicati.
Purtroppo da qualche mese le discussioni di gruppo sono state eliminate, da un giorno all'altro senza prevenire, hanno cancellato tutte le nostre discussioni, preziosamente conservate perché piene di link e video importanti. 
Ora ci è concesso di discutere solo in gruppi di ...due persone!
Sarà che:

Stato francese investe 7,5 mln in Dailymotion, concorrente di YouTube

Parigi, 22 ott. - (Adnkronos) - Lo Stato francese investe 7,5 milioni di euro in Dailymotion, il concorrente transalpino di You Tube. Secondo quanto rivela 'Le Figaro', infatti, il Fondo strategico di investimento (Fsi), il fondo sovrano creato dal presidente della Repubblica Nicolas Sarkozy, ''nell'ambito di un'operazione di ricapitalizzazione di Dailymotion di 17 milioni di euro ne investira' 7,5 mln'' e ''sara' rappresentato nel consiglio di amministrazione della società''. All'aumento di capitale, scrive il quotidiano francese, parteciperanno anche i quattro azionisti storici del sito: Advent Venture Partners, Afg Private Equity, Atlas Venture e Partech International. Con questa operazione Dailymotion, uno dei siti web leader della condivisione di video con un miliardo di video visti ogni mese, spiegano al Fsi, ''dovrebbe poter accelerare il suo sviluppo''. Il Fondo strategico di investimento, la cui creazione e' stata annunciata da Sarkozy nel novembre 2008 per rafforzare i fondi propri delle aziende francesi colpite dalla crisi economica e la cui nascita risale a gennaio 2009, ha gia' investito 450 milioni di euro in quattordici aziende e 650 milioni in diverse partnership regionali e settoriali. Il capitale del Fondo e' di 20 miliardi di euro: 14 mld provengono da partecipazioni dello Stato e della Cassa dei depositi e prestiti francese e dispone di 6 miliardi di liquidità. 
Restano sempre i commenti sotto ogni video, ma nel brodo annacquato di questi commenti le vere informazioni e gli scambi di idee costruttive sono rare.
Sono rimasti come riferimento i "leader", gli indomiti che sono sempre alla ricerca di notizie ed idee, con loro siamo tutti pronti a riunirci da qualche altra parte per difendere la democrazia e la libertà.

Ma ora vi voglio parlare di problemi di buffering.
Ultimamente i video di Dailymotion sono diventati lentissimi, il solito trucco: metti in pausa il video, attendi che la barra di caricamento rossa raggiunga la fine del player, quando il video è stato completamente caricato, avvia la riproduzione, non funziona più.
Ho trovato finalmente il sistema per vedere i video senza aspettare e senza arresti.
Eccolo:

1. Prima di tutto apriamo Firefox (cosa? Usi Internet Explorer?? Scarica subito Firefox!!). 2. Quindi installiamo l’utilissima estensione DownloadHelper. In alto nella toolbar comparirà così una icona grigia con tre palline.
3. Ora apriamo la pagina con il filmato di e clicchiamo sulla freccia arancione di play, per avviare il buffering. Dopo qualche secondo, l’icona con le tre palline sarà diventata a colori, avrà iniziato a muoversi e sarà comparsa una freccina nera di fianco.
4. Clicchiamo sulla freccina nera e poi su “..........flv”, che comparirà nel menu a tendina.
5. Selezioniamo la cartella di destinazione e clicchiamo su Salva.
6. Il download del video inizierà dopo pochi secondi, ma possiamo interromperlo per non salvarlo.
7. Cliccate con il tasto destro sulla finestra di download e selezionate “Copia indirizzo di origine”. Avrete così l’url diretta del video.
8. Aprite Flv Player e cliccate Media > Apri flusso di rete i incollate l'indirizzo di origine e Riproduci.
Il buffering è immediato e il video non si interrompe mai.
Buonavisione.
Il buffering è immediato e il video non si interrompe mai.
Buonavisione.

0 commenti:

Archivio blog