"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Crop Circle. La Formula più bella di tutti i tempi!

Wilton Windmill, Wiltshire- 22 maggio 2010. Uno dei primi crop-circle del 2010 è evidentemente un "messaggio" in codice binario:

e^(hi) pi)1 = 0

Questo cerchio sarebbe quasi esattamente la rappresentazione binaria della formula d'Eulero (guardate l'animazione), la "formula più bella di tutti i tempi":
e^{i\pi}+1=0 \;     Ma perché + è stato sostituito con )?  E' un errore voluto o un indizio? E h cos'è? Qualcuno di voi ha qualche idea?        Ricordo che secondo molti scienziati questi Crop Circles sono test "segreti" di armi a micro-onde o armi al plasma degli eserciti anglosassoni ... non c'è bisogno di scomodare gli extraterrestri 

(n.b. con questo non voglio negare assolutamente la loro esistenza)

Questa formula non è una semplice equazione matematica, essa viene usata in tutto, dalla cristallografia ai raggi x, dall'ingegneria allo studio del DNA.

CropCircleConnector  

Telegraph.co.uk/science/science-news

Note: 
e^(ix)= cos(x) + i sin(x) se x = π (π può essere sostituito con pi) 
e^(iπ) = cos π + i sin π = -1 + i0 si ricava la formula di Eulero:
e^(iπ) + 1 = 0 ,  e^(iπ) = -1

0 commenti:

Archivio blog