"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

La battaglia per il controllo della mente: la storia e il Progetto MK Ultra



Ecco un commento di @lice molto importante:
"Questo documentario propone la VERSIONE UFFICIALE sul Mind Contropll, e non la versione reale, che parte come minimo dagli ersperimenti degli anni 20 alla tavistock di Londra sulla cossiddetta "sindrome da bombardamento" (oggi lo chiamiamo disturbo post traumatico da stess, è comune fra i soldati e fra le persone traumatizzate ripetutamente e se presente in bambini porta spesso a disturbo dissociativo d'identità, ovvero personalità multipla ... che è alla base del trauma e alla base del mind control), se non da prima.
Poi la contrapposizione fra USA e URSS era fittizia agli alti livelli, e vera solo x i subalterni.
In pratica è stata una scusa x implementare gli studi sul mind control, studi che cominciarono ben prima (e fiorirono nei lager nazisti: altro motivo x cui molti scienziati nazisti furono salvati sia da USA che URSS, fra cui Menghele che pare fosse esperto di mind control).

5 commenti:

@lice ha detto...

Ciao, sono @lice del blog Oltrelospecchio!

..questo docomentario è soto certyi versi interessante, ma va corredato di cxommento: difatti propone la VERSIONE UFFICIALE sul Mind Contropll, e non la versione reale, che paryte come m8inimo dagli ersperimenti degli anni 20 alla tavistock di Londra sulla cossiddetta "sindrome da bombardamento" (oggi lo chiamiamo disturbo post traumatico da stess, è comune fra i soldati e fra le persone traumatizzate ripetutamente e se presente in bambini porta spesso a disturbo dissociativo d'identità, ovveroo personalità multipla..base del trauma based mind control..), se non da prima.
Poi la contrapposizione fra USA e URSS era fittizia agli alti livelli, e vera solo x i subalterni..
In pratica è stata una scusa x implementare gli studi sul mind control, studi che cominciarono ben prima (e fiorirono nei lagher nazisti: altro motivo x cui molti scienziati nazisti furono salvati sia da USA che URSS, fra cui Menghele che pare fosse esperto di mind control).
Ti conseglio quindi di corredare al filmato un commento che metta in luce queste cose fin da subito.

ciao
by
@lice (Oltre lo specchio)
________________________
..segui il ConiglioBianco!
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

@lice ha detto...

PS: nella sezione files della ML allegata al mio blog trovi i documenti desecretati CIA del Kubark Counteintelligence Interrogation Manual che descrivono le torture usate x manipolare la mente dei prigionieri sia dalla CIA sin dagli anni 50 (il maniale è del 60 circa), sia ohggi a guantanamo, sia descritte nel documento come usate dai russi..
trovi pure alcuni doc sull' MKultra.

by
@lice

@lice ha detto...

PPS: anche riguardo alla morte di Olson io sapevo una versione ben diversa:
- la prima versione di copertura fu che Olson non c'entrava nulla con CIA LSD o simili e si era banalmente suicidato.
- su pressione dei parenti che non credevano a ciò venne fatta uscire una seconda versione secondo cui Olson, che lavorava agli esperimenti sull' LSD dell' MKultra, fosse stato drogato con LSD e poi si fosse buttato da una finestra xx via dela droga credendo di poter volare (da quio la leggenda metropolitana secondo cui se prendi LSD ti butti dalle finestre credendo di volare, cosa resa popolare da molti telefilm durante la Guerra alla Droga..); tempo dopo altri dissero che in preda alla droga si era buttato NOn perchè credesse dio volare ma perchè non sapeva di aver preso LSD e vedendone gli effetti credette di essere impazzito e volle farla finita x disperazione.
- la terza cversione, siffragata dai dati di una seconda autopsia fatta anni dopo su insistenza del figlio, dice che Olsen morì 9 giorni dopo la somministrazione di LSD, cioè a effetto finito da almeno una settimana, e che NON si suicidò ma venne colpito con un oggetto contundente alla testa e DOPO buttato dalla finestra (tecnica caldamente consigliata nell' assasination manual della CIA x fare finti suicidi! trovi tale manuale nella sez files della mia ML, raggiungibile dal mio blog); Olsen venne ucciso probabilmente perchè una decina di giorni prima aveva esternato fortui dubbi morali sui progetti di sperimentazione del' LSD su cavie incoonsapevoli dell' MKultra, e sembra che volesse dimettersi dalla sua posizione x questo, e tale motivo fu prima drogato con LSD (forse x vendetta o x avere una copertura x l'omicidio) e poi ucciso.

by
@lice

@lice ha detto...

Peccato che alla fine lascino intendere la versione ufficiale CIA secondo cui dopo l' MKultra sono finiti x sempre gli esperimenti di mind control: in realtà essi non si sono mai fermati, ma hanno solo cambiato nome e continuano ancora adesso, probabilmente molti di essi usano come cavie i detenuti delle carceri segrete CIA che Obama non ha nemmenbo mai detto di voler chiudere:

- Obama continuerà le extraordinary renditions:
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2009/02/obama-continuera-le-extraordinary.html

- L'america non tortura, apertamente:
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2009/01/lamerica-non-tortura-apertamente.html

- Confessioni di un aguzzino:
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2008/07/confessioni-di-un-aguzzino.html

- Guantanamo: interrogatori o esperimenti:
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2008/06/guantanamo-interrogatori-o-esperimenti.html

- Tortura il Terrorista:
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2008/06/tortura-il-terrorista.html

- Il Controllo Mentale:
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2008/05/il-controllo-mentale.html

- Libri sul Controllo Mentale:
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2008/05/libri-sul-controllo-mentale.html

- Sezione FILES della mia aML (ML Teorici del Complotto):
http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto/files?hl=it_US

[FINE]

by
@lice

@lice ha detto...

La parte su Cameron è fatta piuttosto bene (anche se hanno sottostimato gli orrori perpetuati in quel luogo e il fatto che molte delle tecniche li sperimentate vengano usate ancora adesso a Guantanamo e simili e x il vero e proprio mind control).

Quella dottoressa di Berkley dice stupidaggini quando prende in giro gli esperimenti con "lucette e vasche d'acqua calda", visto che appunto sia il sovraccarico sensoriale che la deprivazione sensoriale servono ad accellerare molto la regressione dell'individuo (traguardo di tali tecniche secondo i manuali CIA come il "KUBARK counterintelligence interrogation manual" che potete scaricare dalla mia ML sez files, raggiungibile dal mio blog) e vengono correntemente usate (ci sono molte testuimonianze di uso del sovraccarico sensoriale nelle carceri segrete CIA dopo l'11 settembre, ma ciò viene fatto da + di 50 anni..).

Buono anche quando dicono che dalla VERSIONE UFFICIALE CIA sembri che dall' MKultra si sia ricavato ben poco, poichè appunto in realtà i doc + interessanti sono stati distrutti o nascosti e da questi esperiumenti si è ricavato molto visto che tali tecniche vengono ancora usate massivamente dagli USA.

è fatto bene anche il pezzo dove mettono in relazione le tecniche delle moderne sette (e dei gruppi estremisti e terroristi)an parte delle s con i metodi dell MKultra e soprattutto quando fanno notare che almeno x la tragedia di Jonstown ci sono documenti che attestano come la setta fosse un esperimento cia; (difatti molte delle sette e dei gruppi estremisti e tetrroristi è creato-manipolato dalla CIA usando appunto tali tecniche di mind control).

- Sezione FILES della mia aML (ML Teorici del Complotto):
http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto/files?hl=it_US

by
@lice

Archivio blog