"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Cina. UFO e pioggia luminosa

Cosa succede in Cina?
Negli ultimi giorni vari avvistamenti di oggetti non identificati e infine una pioggia luminosa nel cielo di Xiamen. Il fenomeno sarebbe durato per circa un'ora.
E' stato confermato che non ci sono state cadute di meteoriti.
Se la notizia è vera, resta un mistero per adesso.

Chemtrails?

Xiamen News - Decine di fasci luminosi verticali apparsi nel cielo notturno di Xiamen  alle 23:30 venerdì scorso.
Il singolare spettacolo è durato per quasi un'ora.
 
Secondo il signor Wang, un testimone, un suo amico ha notato diversi fasci luminosi nel cielo e ha detto di andare fuori e dare un'occhiata. Sono stati storditi dallo spettacolo!
"All'inizio, c'erano solo cinque raggi, molto bassi nel cielo, ma dopo un po, il numero è aumentato a circa 50, ed erano sempre più in alto, proprio come un pentagramma sospeso nel cielo," ha detto Wang.
L'osservatorio meteorologico locale ha riferito che tale fenomeno è stato monitorato dall'osservatorio. "Ma non era una pioggia di meteore", ha detto un membro del personale.
Foto: Southeast Express

0 commenti:

Archivio blog