"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Europa. Van Rompuy e GDF-SUEZ, piccoli favori.

Un giornale fiammingo (nota di Giuditta: articolo scritto nel quadro dei regolamento di conti fra fiamminghi e valloni) ha rivelato che il Belgio e GDF-Suez (1) si sono scambiati piccoli favori fra amici, e questo un mese prima dell'elezione di  ... Van Rompuy alla presidenza dell'Europa. 
Secondo il giornale, i contratti sono stati accordati ai francesi ad un prezzo irrisorio, contratti come per esempio il monopolio delle eoliche alla filiale  Electrobel. 
Sembrerebbe che dei regolamenti di conti si stiano preparando in Belgio.
A proposito. non perdete l'ultimo intervento di Nigel Farage che spiega che avere il primo ministro belga alla presidenza della CEE è uno burla di più....

PETITS ARRANGEMENTS ENTRE VAN ROMPOY ET GDF-SUEZ
di Pierre Jovanovic traduzione di Giuditta

 (1) GDF Suez S.A. è una azienda energetica francese che opera nel settore della produzione e distribuzione di energia elettrica, nel settore del gas naturale e dell'energia rinnovabile. È il quarto gruppo mondiale (terzo per capitalizzazione con 86,7 miliardi di euro) nel gas e nell'elettricità tra le utilities quotate in Borsa e la seconda utility del mondo.


1 commenti:

Alba kan. ha detto...

Grazie Giuditta!
Era un pò che non sentivamo parlare di Van Rompuypalle...
eravamo in pensiero...
;(

Archivio blog