"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Inghilterra AAA ... ma un debito di 4 triliardi di sterline!

Nonostante un delirante debito pubblico di 4 triliardi, l'Inghilterra conserva il suo rating AAA, secondo Moody's. Ciò dimostra che ci prendono ufficialmente per dei cretini, e questo non sciocca più nessuno, a cominciare dalla stampa finanziaria!!!

Leggere Zero Hedge:
"It was only yesterday that Britain's societies of accountants and economists disturbed 5 o'clock tea, saying that - according to their calculations - the Empire's public net debts of Ł2 Trillion were more than double the official figure. This was a bad guess. It is Ł4 Trillion or again double that overnight, at least according to this story in the Independent: "The true scale of Britain's national indebtedness was laid bare by the Office for National Statistics (ONS) yesterday: almost Ł4 trillion, or Ł4,000bn, about four times higher than previously acknowledged"". 
Quattro triliardi!

E qui il Daily Mail, parla di 2 triliardi, che a questi livelli non fa la differenza:"Real debt in Britain is £78,000 for each family... more than twice the official figure"
Traduzione: "Ogni famiglia inglese è indebitata per 78.000 sterline ... due volte la cifra ufficiale fornita dal goverrno". Cioè la somma di 156.000 sterline per famiglia se ci basiamo sui 4 triliardi. 
Ma nessun timore, la Regina è a AAA+++ secondo Moody's

0 commenti:

Archivio blog