"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Disel dai pneumatici


La Hawk-10 utilizza particolari microonde per estrarre carburante e gas dalla plastica (immagine: Global Resource Corporation)


Ad esempio, mettendo un pneumatico nella macchina cola lentamente del gasolio. Quello che rimane dentro il forno a microonde è carbonio puro (che può essere venduto a fabbricanti di gomme per fare ... pneumatici nuovi).

Il processo funziona su qualsiasi materiale a base di prodotti petroliferi, tra cui plastica dura, gomma, gommapiuma, anche vecchi pantaloni in poliestere. 

L' Hawk-10 con 9,1 kg di pneumatici produce 4,54 litri di diesel, 1.42 metri cubi di gas combustibile, 1 kg di acciaio e 3,40 kg di carbonio.

Fonte:http://www.newscientist.com/article/dn12141

1 commenti:

blackenedwolf ha detto...

ciao giuditta,
bel blog, veramente interessante.
pochi fronzoli e contenuti.

noi abbiamo aperto un laboratorio tecnico di politiche sociali.
vieni a farci visita.
http://www.giovinezza.eu

se ti piace potremmo anche creare sinergie fra siti...noi andiamo cercando articoli originali, contributi originali, che non siano articoli di altri blog,
o cmq segnalazioni originali come questo articolo.
se ti puo' interessare una collaborazione...stiamo cercando di creare un luogo "aperto" che non sia destra, sinistra, centro, berlusconiano, vendoliano,o altro...ma popolare.
perche' e' il popolo ad essere disinformato.

Intanto aggiungo (se posso) il tuo link al nostro blogroll

fatti viva e buon lavoro

rick
LABORATORIO GIOVINEZZA

Archivio blog