"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Vivisezione. Vergogna!


QUESTI (SCHIFOSI) HANNO VOTATO ''SI '' ALLA VIVISEZIONE
In questa foto: Luigi BERLINGUER (S&D - PD), Herbert DORFMANN (PPE - SVP), Roberta Rosati, Elisabetta GARDINI (PPE - PdL), ELISABETTA GARDINI, BORGHEZIO, Masha Vannucci, Cinzia Milo, David-Maria SASSOLI (S&D - PD), Duilia Luciani, Amici Del Cane Onlus, Clemente MASTELLA (PPE - UDE), Enza Cantatore (foto), Diletta Salvi, Aurora Paoli (foto), Magdi Cristiano ALLAM ( PPE - Io Amo l'Italia), Sergio Gaetano COFFERATI (S&D - PD), IVA ZANICCHI, ANGELILLI, Antonio CANCIAN, Gabriele ALBERTINI (PPE - PdL), Aldo PATRICIELLO, Amalia SARTORI, Alfredo ANTONIOZZI, Raffaele Baldassarre, Alfredo PALLONE

2 commenti:

paolo ha detto...

Oltre alle foto di questa gente occorrerebbero anche nomi e cognomi e anche gli estremi della legge da costoro promulgata.

La vivisezione è una pratica crudele, assurda e di una inutilità ormai riconosciuta da tutti.
Questa ammucchiata di persone disgustose ha portato il proprio cervello all'ammasso.

Per favore: fuori nomi e cognomi!

giuditta ha detto...

Hai ragione! Eccoli!

Archivio blog