"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Kestrel, l'auto elettrica fatta di canapa

Stupefacente”; “Avrà delle prestazioni da sballo”... I giochi di parole potranno sprecarsi. Ma sarà difficile negare che la Kestrel, la prima auto al mondo... fatta di canapa, non sia ecologica. Lo è, invece, e non solo per la particolare materia con la quale è stata realizzata, ma anche per il fatto che è trainata da un motore rigorosamente elettrico.
Dalla canapa un... materiale composito

continua qui:
Dal Canada ecco la Kestrel, la "stupefacente" auto elettrica fatta di canapa 

Lo sapeva bene Henry Ford che, oltre ad aver costruito le prime serie di Ford T, (dal 1908 al 1927 in oltre 15 milioni di esemplari), utilizzando la fibra della canapa, mise a punto nel 1941 la Hemp Body Car, che di canapa era costruita, ma soprattutto alimentata. Il progetto, poi, venne abbandonato a causa delle leggi sul proibizionismo.


Un film da vedere assolutamente:


Guarda il filmato
Qui di fianco il capitolo del film sul cancro (in preparazione) dedicato alla marijuana.
Visita il sito: www.luogocomune.net
Blogger



Grazie a  Tommy che mi ha ricordato:
In riferimento alle leggi sul proibizionismo, può essere utile anzi esaustiva la lettura di questo post:
http://fugadayoutube.forumcommunity.net/?t=15632931

1 commenti:

Tommy ha detto...

In riferimento alle leggi sul proibizionismo, può essere utile anzi esaustiva la lettura di questo post:
http://fugadayoutube.forumcommunity.net/?t=15632931

Archivio blog