McDonald's e il museo degli hamburger immortali.

The World's First Bionic Burger 




"È sempre interessante notare come i media principali “scoprono” notizie che credono essere nuove anche se la comunità salutista ne ha parlato per anni. Per esempio, recentemente il New York Times ha pubblicato un articolo intitolato Quando le medicine causano problemi che dovrebbero prevenire.
Abbiamo parlato per anni di questo argomento, di come la chemioterapia causi il cancro, i medicinali per l’osteoporosi provochino fratture alle ossa e di come gli antidepressivi portino a comportamenti suicidi.

L’ultima “novità” scoperta dai media principali è che gli hamburger e le patatine del Happy Meal della McDonald’s non vanno a male, anche se li si lascia per sei mesi. Questa storia è stata ripresa dalla CNN, dal Washington Post e altri media commerciali che sembrano essere rimasti folgorati dal fatto che il cibo spazzatura delle catene dei fast food non marcisce."
[ ... ]
"... esiste una sola specie sul pianeta terra che è così stupida da pensare che l’hamburger della McDonald è cibo. Questa specie soffre di altissimi tassi di diabete, cancro, malattie cardiache, demenza e obesità. Si tratta di una specie che sostiene di essere la più intelligente del pianeta eppure si comporta in modo così stupido che alimenta i propri bambini con agenti chimici velenosi e con non-cibo talmente atroce che nemmeno la muffa se lo mangia."


Mike Adams
Fonte: www.naturalnews.com
Link: http://www.naturalnews.com/030074_Happy_Meal_decompose.html

Traduzione per ComeDonChisciotte a cura di Renato Montini

Commenti

Davide. ha detto…
Ho visto un bimbo di sette anni che si nutriva con uno schifosissimo pezzo di pesce fritto da fast food. Era pomeriggio, metropolitana. Se quella è la merenda il bimbo è bello che fottuto. Mi fa specie l'irresponsabilità e la disinformazione dei genitori su questo genere di cibi. Per non parlare poi delle feste di compleanno che fanno dentro questi luoghi orribili.
Giuditta ha detto…
Purtroppo siamo ... fritti! Ma i bambini italiani sono un po' più fortunati dei bambini stranieri. Ci sono ancora mamme, e papà, che sanno cucinare, per fortuna ... Ho visto bambini di altri paesi europei guardare con orrore cibi altri che patatine fritte e hamburger!

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione