"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Come i media spagnoli hanno creato i collegamenti tra il Venezuela e l'ETA.

Una guerra mediatica contro il Venezuela, senza scrupoli, dove gruppi finanziari proprietari dei media, alleati dei partiti politici e giudici cercano di dirottare verso un "nemico esterno" le colpe del crollo economico che fermenta nella società spagnola.
Vergognosa convergenza del governo di Zapatero e del revanscismo neo-coloniale orfano del franchismo.
La pubblicazione di un'enorme numero di articoli su questo argomento sui giornali spagnolo ABC, El Mundo e El Pais, per un totale di 150 pubblicazioni in quattro settimane.
Un groviglio inestricabile di retorica di facciata, astuzie, tattiche, stereotipi e simboli, latenti standardizzazioni, giochi di ruolo, rituali: ingredienti tradizionali della manipolazione e della guerra psicologica in corso. 
Come esposto nel lavoro che segue, molti di questi articoli dimostrano come fatto provato "la collaborazione" del governo del Venezuela con l'ETA e il FARC, prendendo come base di tali accuse precisamente l'ordinanza della Audiencia Nacional.
Vedere questa inchiesta di Iñaki Gutierrez in formato PDF (in spagnolo):
Articolo originale:

0 commenti:

Archivio blog