"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

OGM: Riso amaro.

La prima raccolta di alimenti geneticamente modificati, contenente geni umani, è stato approvata per la produzione commerciale.
 
Il riso creato in laboratorio produce proteine umane (lactoferrine et le lysozyme) che si trovano normalmente nella saliva e latte materno.
Dicono che questo riso possa essere usato per trattare i bambini con diarrea, una delle cause maggiori di morte nel Terzo Mondo. (ndt. ma igiene e acqua potabile non sarebbero più efficaci?)
Questo riso è un passo importante verso gli alimenti detti "Frankenstein", miscele di geni di origine umana e geni vegetali. 
Ma il Ministero dell'Agricoltura degli Stati Uniti ha già segnalato che intende consentire la coltivazione e la vendita di riso.
I produttori di riso, con sede in California al Ventria Bioscience, hanno ricevuto l'approvazione preliminare alla coltivazione di oltre 3.000 ettari nel Kansas. 
La società prevede di raccogliere le proteine e di utilizzarle nelle bevande, dessert, yogurt e barrette di muesli.
La notizia ha provocato orrore tra gli anti-OGM e i gruppi di consumatori in tutti gli USA. 
[ ... ]

4 commenti:

corrado ha detto...

che siano maledetti

Filippo87 ha detto...

Salve
Ho aperto un blog dove volevo copiare le notizie più interessanti, ma non
so da dove prendere le notizie per la legge sui diritti d'autore.
Volevo sapere se dal vostro sito posso copiare le notizie che
mi interessano?
Grazie per la risposta
Saluti

Filippo87 ha detto...

Ok grazie, prenderò solo i tuoi articoli citando la fonte.
Il mio blog è: http://filippo87-worldnews.blogspot.com
Ciao

Giuditta ha detto...

Filippo ok puoi copiare i post e le traduzioni che mi appartengono, citandone la fonte... Riguardo ai post di terzi, che trovi qui sul mio blog, devi chiedere ai legittimi proprietari. Ciao.

Archivio blog