"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Ruby inviata dalla R.R. e briffata dal MOSSAD?

3 commenti:

corrado ha detto...

dopo lunga riflessione comune siamo giunti alla conclusione che probsbilmente è tutta una sceneggiata di cui Berlusconi è uno degli attori principali, attore ben conscio che recitando la sua parte fino in fondo perderà il potere ... per passarlo ad un suo degno compare obbediente come lui agli stessi padroni

VEDI QUESTO LINK

Giuditta ha detto...

Sono d'accordo al 100%!

GPdogg ha detto...

siete fuoristrada ...
guardate troppe fiction

i servi sono quelli che hanno svenduto l'Italia ai loro padroni dopo Tangentopoli(W le coincidenze)
Quelli che hanno inscenato Tangentopoli
Quelli che distrutto Berlusconi dopo la sua prima elezione
Quelli come voi che non capiscono un emerito e si limitano a dire che sono tutti cattivoni per comodità

Archivio blog