"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Bambino, vuoi vincere un iPod? Vaccinati!



Una scuola a Chapel Hill / Carrboro, Nord Carolina, ha pubblicato questo annuncio:
http://www2.chccs.k12.nc.us/education/components/board/default.php?sectiondetailid=73134&postid=65660
La scuola infermieri e l'Orange County Health Department offrono un incentivo per incoraggiare le vaccinazioni degli adolescenti, e il premio sarà un iPod!
Il concorso è reso possibile per una donazione (ndt. un iPod!) di Cora Harrison e Paul, i genitori di Julia Harrison, 2000 grad Est che è morta di meningite (ndt. terrorismo!) durante il suo secondo anno di college.
Per saperne di più ...
Aggiornamento:
Vaccini a punti per vincerere PC e iPod.





2 commenti:

Zak ha detto...

Maledetti bastardi!!!!

Doriano54 ha detto...

VILI INFAMI...UN GIORNO LA PAGHERANNO MOLTO CARA..!!

Archivio blog