Chemtrails. Io mi sono informata. E voi? Prima parte.

Ho “abboccato” alle scie chimiche, vi dico perchè
Pubblicato da puntozero

L’immagine che vedete qui sopra è tratta da you-tube dalla quale si può intuire che l’intento è quello di discreditare i ricercatori ed i siti (incluso il nostro) che si interessano del problema, veicolando così l’attenzione verso spazi web negazionisti che considerano le chemtrails una bufala.

Perché ho “abboccato” alle scie chimiche? 
Perché osservando il cielo mi sono accorto di numerosi aerei che rilasciando la scia dietro di sé hanno coperto in una manciata di minuti il naturale passaggio dei raggi solari con una coltre grigiastra.

Lo slogan dice: 
“Scie Chimiche?? Non Abboccare! Prima di credere INFORMATI!!”

Consiglierei per chi non è ancora al corrente dei sinistri segreti che si nascondono nelle scie, di imparare ad osservare il cielo…
ancor prima di informarsi, ancor prima di affermare “Sì! Sono scie chimiche!”

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione