"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Tempesta nucleare sull'occidente per un Nuovo Ordine Mondiale

La Casa Bianca ha mostrato il documento in cui si attesterebbe che il Presidente Barack Obama è nato alle Hawaii e quindi è un cittadino statunitense. 
"Ora stop alle polemiche. Abbiamo cose più importanti da fare". Peccato che il documento sia un falso creato con Adobe Illustrator.
http://www.youtube.com/watch?v=950QR9a7My8&feature=player_embedded
Ma la morte di Bin Laden è "caduta a pennello" per ridare un po' di popolarità ad Obama, facendo dimenticare questo falso grossolano.
.
Ma sapete che 7 jours prima della presunta morte di Ben Laden, Wikileaks ha pubblicato un documento segreto governamentale che afferma che se Bin Laden fosse catturato o ucciso, Al-Qaeda avrebbe scatenato un "nuclear hellstorm", un'infernale tempesta nucleare sull'occidente. Una delle bombe sarebbe stata nascosta in Europa.
Peggio ancora, due giorni fa, la CBS ha pubblicato questa notizia intitolata:

"Al-Qaïda ha seminato 160 bombe nucleari attraverso gli Stati Uniti".
 5 lettere sarebbero state spedite da Osama Ben Laden stesso. Le lettere dicono::
"Al-Qaeda ha seminato 160 bombe nucleari Attraverso gli Stati Uniti, nelle scuole, stadi, chiese, negozi, banche e edifici governativi. Questa è una missione suicida. Le bombe sono controllate a distanza."
Per l' FBI queste lettere sono probabilmente uno scherzo. Ma è molto strano che la CBS abbia pubblicato tali notizie sapendo che probabilmente si tratta di uno scherzo.
Si sente puzza di bruciato!
Un tentativo di condizionamento?
Scommettiamo nei prossimi giorni verrà messa ancor più enfasi sul pericolo di rappresaglie d'Al-Qaeda?
Con una minaccia nucleare possono giustificare qualsiasi cosa: 
legge marziale, copri fuoco, arresto di presunti terroristi, controllo d'internet, misure di sicurezze più importanti negli aeroporti e altri trasporti pubblici, invasione della vita privata ...

0 commenti:

Archivio blog