NWO: Ahmadinejad e Chavez, falsi amici del movimento anti-globalizzazione

Ahmadinejad e Chavez, davanti il ritratto di Simon Bolivar, 33º Grado della Massoneria
(un messaggio per gli addetti al lavoro?)

Ahmadinejad e Chavez continuano a criticare il comportamento d'Israele, e come tutti sappiamo, non senza buoni motivi. Israele è una falsa democrazia dove gli arabi israeliani sono cittadini di seconda classe, e i governi sionisti, di destra e di sinistra, continuano la colonizzazione dei territori palestinesi.
Detto questo non possiamo ignorare i veri scopi dei signori Ahmadinejad e soci. Infatti l'Iran è nel processo di adesione al "nuovo" club che porta il nome di "Organizzazione di Shanghai per la Cooperazione", gli obiettivi dell’Organizzazione sono:
"Rafforzare la comprensione, l’amicizia e il buon vicinato fra i paesi membri; incoraggiare i paesi membri alla cooperazione efficace nei settori politico, economico-commerciale, tecnico-scientifico, culturale, dell’istruzione, delle risorse energetiche, dei trasporti e della tutela ambientale; impegnarsi comunemente nella salvaguardia della pace, sicurezza e stabilità mondiali e regionali; costruire un nuovo ordine politico ed economico internazionale democratico, giusto e ragionevole.
Da diversi mesi, in molti articoli tra cui il quotidiano Libération del 13 giugno 2009, si parla dei legami finanziari e petrolieri tra il Venezuela e l'Iran che hanno continuato a progredire.
"L'Iran e il Venezuela, membri dell'Organizzazione dei Paesi Esportatori di Petrolio (OPEC), hanno notevolmente rafforzato il loro rapporto negli ultimi anni con la firma di una trentina di accordi di cooperazione."
E Ahmadinejad continua a fare dichiarazioni per un nuovo ordine mondiale "più equo", spesso in compagnia del suo "amico" Hugo Chavez.
E allora, perché avere fiducia in questi personaggi e non fidarsi di Obama, Sarkozy, Napolitano, il Papa e del loro Nuovo Ordine Mondiale?
Solo perché noi non vogliamo il loro Nuovo Ordine Mondiale.
Nessuna superpotenza dovrebbe avere il potere di controllare il mondo, la storia ci insegna ... 
L'Organizzazione di Shanghai per la Cooperazione (Shanghai Cooperation Organisation, SCO) è un organismo intergovernativo fondato il 14 giugno 2001 dai capi di Stato di:
Due paesi hanno attualmente lo stato di partner di dialogo:

    Commenti

    mikele ha detto…
    si ma gli intenti di questa "nuova" coalizione, diversamente dall'imperialismo made in USA-neo-cons, NON HANNO INVASO NE SCATENATO GUERRE IN ALTRI PAESI MEDIANTE ARTIFIZIOSI E FUTILI PRETESTI (vedi Libia, Afganistan, Iraq etcc..)

    questa è la differenza che rende i primi (obama e co.) molto peggiori ed inaffidabili dei secondi!

    ps: parliamoci chiaro, tutti i trattati sulla carta appaiono come "cose buone e giuste" (salvo art.2 CEDU), la strumentalizzazione è dietro l'angolo perchè studiata ad arte!

    Post popolari in questo blog

    Semi di albicocca contro i tumori

    Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

    Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

    Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

    Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

    Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione