"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

NWO: Ahmadinejad e Chavez, falsi amici del movimento anti-globalizzazione

Ahmadinejad e Chavez, davanti il ritratto di Simon Bolivar, 33º Grado della Massoneria
(un messaggio per gli addetti al lavoro?)

Ahmadinejad e Chavez continuano a criticare il comportamento d'Israele, e come tutti sappiamo, non senza buoni motivi. Israele è una falsa democrazia dove gli arabi israeliani sono cittadini di seconda classe, e i governi sionisti, di destra e di sinistra, continuano la colonizzazione dei territori palestinesi.
Detto questo non possiamo ignorare i veri scopi dei signori Ahmadinejad e soci. Infatti l'Iran è nel processo di adesione al "nuovo" club che porta il nome di "Organizzazione di Shanghai per la Cooperazione", gli obiettivi dell’Organizzazione sono:
"Rafforzare la comprensione, l’amicizia e il buon vicinato fra i paesi membri; incoraggiare i paesi membri alla cooperazione efficace nei settori politico, economico-commerciale, tecnico-scientifico, culturale, dell’istruzione, delle risorse energetiche, dei trasporti e della tutela ambientale; impegnarsi comunemente nella salvaguardia della pace, sicurezza e stabilità mondiali e regionali; costruire un nuovo ordine politico ed economico internazionale democratico, giusto e ragionevole.
Da diversi mesi, in molti articoli tra cui il quotidiano Libération del 13 giugno 2009, si parla dei legami finanziari e petrolieri tra il Venezuela e l'Iran che hanno continuato a progredire.
"L'Iran e il Venezuela, membri dell'Organizzazione dei Paesi Esportatori di Petrolio (OPEC), hanno notevolmente rafforzato il loro rapporto negli ultimi anni con la firma di una trentina di accordi di cooperazione."
E Ahmadinejad continua a fare dichiarazioni per un nuovo ordine mondiale "più equo", spesso in compagnia del suo "amico" Hugo Chavez.
E allora, perché avere fiducia in questi personaggi e non fidarsi di Obama, Sarkozy, Napolitano, il Papa e del loro Nuovo Ordine Mondiale?
Solo perché noi non vogliamo il loro Nuovo Ordine Mondiale.
Nessuna superpotenza dovrebbe avere il potere di controllare il mondo, la storia ci insegna ... 
L'Organizzazione di Shanghai per la Cooperazione (Shanghai Cooperation Organisation, SCO) è un organismo intergovernativo fondato il 14 giugno 2001 dai capi di Stato di:
Due paesi hanno attualmente lo stato di partner di dialogo:

    2 commenti:

    corrado ha detto...

    Esatto, lo avevo già scritto e denunciato poco tempo fa.

    mikele ha detto...

    si ma gli intenti di questa "nuova" coalizione, diversamente dall'imperialismo made in USA-neo-cons, NON HANNO INVASO NE SCATENATO GUERRE IN ALTRI PAESI MEDIANTE ARTIFIZIOSI E FUTILI PRETESTI (vedi Libia, Afganistan, Iraq etcc..)

    questa è la differenza che rende i primi (obama e co.) molto peggiori ed inaffidabili dei secondi!

    ps: parliamoci chiaro, tutti i trattati sulla carta appaiono come "cose buone e giuste" (salvo art.2 CEDU), la strumentalizzazione è dietro l'angolo perchè studiata ad arte!

    Archivio blog