"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

236 dimissioni di banchieri da settembre 2011

Dimissioni in massa della Goldman Sachs!
Non si sa in quali circostanze queste persone hanno lasciato i loro posti.

(In America, cinque grandi banche dovrebbero essere smantellate)

Qui solo le dimissioni della Goldman Sachs:

Milton R. Berlinski, Edward K. Eisler, David B. Heller, David Heller, Edward Eisler, Ed Forst, George N. Mattson, Yusuf Alireza, Christopher French, Jeffrey Moslow, Lloyd Blankfein, Howard Wietschner, Stephen Fitzgerald, David Wildermuth, Matthew Westerman, Yoel Zaoui, Phil Beatty, , Luca Ferrari.
Fonte: http://americankabuki.blogspot.com/p/131-resignations-from-world-banks.html

Una raccolta di articoli sulle dimissioni di banchieri in un documento Excel qui.
x Excel 2003 e versioni precedenti qui.
file CSV qui
su http://www.news-us.jp/article/256887347.html

 
Numero di dimissioni fra i banchieri dal primo settembre 2011al 10 marz 2012

14 fra i banchieri della Goldman Sachs hanno abbandonato la nave.
Il grafico che segue mostra solo le banche che hanno il numero piu'grande di dimissioni.

0 commenti:

Archivio blog