"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Info da non perdere. "La rivoluzione comincia riportando il potere in periferia"

1- Il Veneto è la prima regione, o fra le prime, ad eliminare l’obbligatorietà delle vaccinazioni.
E il governatore del Veneto ha iniziato un'azione di profonda rottura con il governo centrale, disubbidendo ad una imposizione contenuta nella finanziaria che impone il trasferimento dei fondi degli enti locali, regioni incluse, allo stato, chiudendo di fatto le tesorerie locali. 

E sempre più sono gli stati che cominciano ad opporsi, con azioni legali o con l’emanazione di leggi in aperto contrasto con quelle centrali, allo strapotere dei neocon guerrafondai che stanno al potere. Ad esempio:
2- Libertà di scelta terapeutica introdotta in oltre 30 stati in aperto contrasto con la riforma sanitaria di Obama.
3- Uno sceriffo di un piccolo paese, supportato dai suoi concittadini, si oppone ai federali.
4-  In Virginia passa una legge che annulla un provvedimento federale.
5- Gli scanner degli aeroporti, imposti dal governo federale, criminalizzati in Alaska.
6- Lo stato del Vermont decide di smantellare un reattore nucleare contro il parere di un giudice federale
7- Lo stato del Montana sotto inchiesta della DEA (diipartimento antidroga, federale ovviamente) per la legislazione sull’uso della Marijuana ad uso terapeutico.
8- National Ocean Council. 30 stati si trovano in rotta di collisione con lo stato centrale e perderanno la loro giurisdizione sulle loro coste  a seguito dell’emanazione di questa legge da parte dell’amministrazione Obama.
E per finire, movimenti indipendentisti anche in Europa:
9- La Scozia minaccia di separarsi dall’Inghilterra.
Tutte le informazioni e i link qui:

0 commenti:

Archivio blog