"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Scanner biometrici. Lasciate le vostre impronte digitali, o voi che entrate!

Il mito dell'insicurezza e della frode continua ad essere sempre di piu' utilizzato per propagare la necessità di un controllo omnipresente pre-dittatoriale della società. 
Ecco a voi interessanti alternative al "RFID" sottocutaneo.
Dopo le "Uniformi" intelligenti con microchip a radio frequenza, vogliono schedare i nostri pargoli prendendo loro le impronte digitali! 

Alcune mense scolastiche in Ohio utilizzano il pagamento biometrico.
Scanner per impronte digitali sono state installate in diverse scuole. I bambini pagano per il loro pasto mettendo un dito su un sensore biometrico. Gli scanner individuano gli studenti e la loro classe.
E' stato assicurato che queste impronte digitali non sono schedate [permettetemi di dubitarne!].
Questo sistema permette ai genitori di pagare i pasti per i loro figli tramite il sito web della scuola.
http://www.cr80news.com/2012/03/12/lunchrooms-in-ohio-school-district-undergo-overhaul 

Due scuole superiori di Jefferson County, sono dotate di scanner biometrici per garantire la "sicurezza" degli studenti.
Lo scopo del programma sarebbe quello di permettere agli studenti di utilizzare piu' rapidamente i servizi di caffetteria, e per eliminare gli errori di contabilità .

Il sistema, fornito da "IdentiMetrics", registra l'impronta digitale per creare un account ID di ogni studente. Quando lo studente si reca per prendere i pasti, viene automaticamente identificato e il conto viene addebitato.
Nelle scuole primarie e secondarie in Ohio si utilizza la scheda RFID per tracciare gli studenti
Il sistema, chiamato "ZPass", mira a proteggere gli studenti [ovviamente!]. 
A ogni studente viene rilasciata una tessera RFID che verrà utilizzata quando si entra o si esce dal bus. Collegato ad una tecnologia GPS, il lettore registra la posizione del bus per inviare le coordinate ad un computer nel distretto. In qualsiasi momento, le autorità possono conoscere la posizione degli autobus e dei giovani a bordo.

Non ci vuole una cima per capire che queste trovate sono i primi passi verso un controllo totale della popolazione mondiale.
Non siamo dei numeri!

2 commenti:

Zak ha detto...

Stà a vedere che il tanto criticato Icke ha ragione, un passo alla volta verso il microchip luciferino.

Dice's Fox ha detto...

Bel Blog! La cosa interessante è notare come lo spaccino sempre come qualcosa di utile per noi: "i bambini così faranno meno coda.." " mettiamo più telecamere così diminuiranno i crimini"..e intanto il grande fratello continua ad osservarci.. Ogni tanto bisogna essere un po' paranoici ;)

Archivio blog