Uganda i bambini stanno morendo! Da biasimare vaccini e test farmaceutici?

La "Sindrome di Nod" è molto simile alla "Narcolessia", una malattia neurologica caratterizzata da ipersonnia, i cui sintomi principali sono: eccessiva sonnolenza diurna, cataplessia, allucinazioni ipnagogiche, paralisi del sonno e in alcuni casi anche da paralisi ipnagogica (inabilità da parte dell'individuo di muoversi o parlare). Come leggiamo nel sito ufficiale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, vi è una dichiarazione sulla correlazione della "malattia del sonno" con il vaccino contro l'H1N1. In Svezia, per esempio, è stato riferito che il rischio di contrarre la malattia era quattro volte maggiore nei bambini e negli adolescenti vaccinati rispetto ai soggetti non vaccinati.
La Finlandia ha aperto un'indagine sul vaccino Pandemrix in seguito alla comparsa di casi di "nodding Disease" in bambini vaccinati; tra i sintomi che questi presentavano, c'era la completa perdita del tono muscolare durante gravi attacchi.
[ .. ]
Ieri, sul sito "Age of Autism", compare un'interessante notizia sulla "Sindrome di Nord" in Uganda in cui la giornalista afferma che  
"la popolazione del nord Uganda, è stata largamente coinvolta in sperimentazioni sui vaccini H1N1" e che "il governo Ugandese ha sempre persmesso alle case farmaceutiche di fare test sulla popolazione, compresa la sperimentazione dei farmaci contro l'AIDS. Questo è ben noto al governo, anche se non credo che la popolazione venga informata di questi test".
L'articolo completo qui:
http://lalternativaitalia.blogspot.com/2012/03/la-malattia-misteriosa-sta-uccidendo.html

Dichiarazione sulla narcolessia e vaccinazione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità:

http://www.who.int/vaccine_safety/topics/influenza/pandemic/h1n1_safety_assessing/narcolepsy_statement/en/ 

Info:

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione