"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Uganda i bambini stanno morendo! Da biasimare vaccini e test farmaceutici?

La "Sindrome di Nod" è molto simile alla "Narcolessia", una malattia neurologica caratterizzata da ipersonnia, i cui sintomi principali sono: eccessiva sonnolenza diurna, cataplessia, allucinazioni ipnagogiche, paralisi del sonno e in alcuni casi anche da paralisi ipnagogica (inabilità da parte dell'individuo di muoversi o parlare). Come leggiamo nel sito ufficiale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, vi è una dichiarazione sulla correlazione della "malattia del sonno" con il vaccino contro l'H1N1. In Svezia, per esempio, è stato riferito che il rischio di contrarre la malattia era quattro volte maggiore nei bambini e negli adolescenti vaccinati rispetto ai soggetti non vaccinati.
La Finlandia ha aperto un'indagine sul vaccino Pandemrix in seguito alla comparsa di casi di "nodding Disease" in bambini vaccinati; tra i sintomi che questi presentavano, c'era la completa perdita del tono muscolare durante gravi attacchi.
[ .. ]
Ieri, sul sito "Age of Autism", compare un'interessante notizia sulla "Sindrome di Nord" in Uganda in cui la giornalista afferma che  
"la popolazione del nord Uganda, è stata largamente coinvolta in sperimentazioni sui vaccini H1N1" e che "il governo Ugandese ha sempre persmesso alle case farmaceutiche di fare test sulla popolazione, compresa la sperimentazione dei farmaci contro l'AIDS. Questo è ben noto al governo, anche se non credo che la popolazione venga informata di questi test".
L'articolo completo qui:
http://lalternativaitalia.blogspot.com/2012/03/la-malattia-misteriosa-sta-uccidendo.html

Dichiarazione sulla narcolessia e vaccinazione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità:

http://www.who.int/vaccine_safety/topics/influenza/pandemic/h1n1_safety_assessing/narcolepsy_statement/en/ 

Info:

0 commenti:

Archivio blog