Bambina strappata a sua madre, dalla polizia, per essere vaccinata.

Un altro caso sconvolgente di tirannici assistenti sociali, troppo zelanti, si è verificato in Pennsylvania, contro una madre che aveva appena partorito in ambulanza e una bambina in perfetta salute.
*****************************
Bisogna assolutamente renderci conto che se la salute è danneggiata da un vaccino, l'onere fisico, morale e finanziario ricade interamente sulla madre, sulla famiglia!
Inoltre la madre o il padre possono essere accusati di "abuso" se il danno causato dal vaccino assomigliava in qualche modo ad abusi fisici (accade spesso che i vaccini possano provocare ecchimosi, gonfiore e danni cerebrali, che possono far pensare alla sindrome detta "Shaken Baby"). 
*****************************
Tutta la storia (in inglese) QUI:
http://www.hslda.org/hs/state/pa/201203270.asp 
  
La storia tradotta da Il prigioniero (Il prigioniero e' stato censurato,ho recuperato la sua traduzione):
Pennsylvania: rifiuti la vaccinazione per tua figlia? Te la prendono con la forza!

La notizia e' di oggi e come al solito e' stata abbondantemente ignorata dal mainstream ufficiale di propaganda del NWO!
 
 
Accade in Pennsylvania: Il personale ospedaliero in Pennsylvania, vaccina a forza una neonata senza il consenso dei genitori. Una una mamma che aveva appena dato alla luce in ambulanza una bambina sanissima poco dopo il suo arrivo in ospedale viene minacciata da un assistente sociale del governo che la ha accusata di non permettere che sua figlia ricevesse "cure mediche" idonee obbligatorie. (NdA in un paese dove la sanita' ricordo e' PRIVATA). In realtà, la neo mamma, dopo estenuanti ore di  parto in ambulanza, stava semplicemente facendo domande e cercando di determinare come la sua bambina appena nata era stata messa sotto cura dal personale ospedaliero.

Un assistente sociale di nome Angelica Lopez-Heagy  ha continuato a minacciare la madre, che continuava a fare domande per cercare di determinare cosa stesse accadendo,  l'assistente sociale le ha risposto:
"Poiché non hai intenzione di collaborare, mi limiterò a andare a chiamare la polizia e si può prendere la custodia del bambino." 
L'assistente sociale a quindi chiesto che la mamma e papà di firmare un "safety plan" che contrattualmente li legano a tutto ciò che sono le procedure mediche dell'ospedale che cerca di spingere su tutti i neonati alla vaccinazione Multipla. Il termine "safety plan" faccio presente che in inglese ha molti significati: puo' definirsi come "piano di incolumita'" ma anche come "progetto sicurezza". A voler essere davvero sospettosi la seconda traduzione (in riferimento ai piani del NWO) sembrerebbe piu' adeguata!

Quando la mamma ha detto che voleva chiamare il suo avvocato per poter studiare  il documento che lei era stata obbligata a firmare a quel punto  l' assistente sociale ha chiamato la polizia. La polizia quindi ha preso la custodia (eufemisticamente parlando) la figlia mentre il personale ospedaliero  ha dichiarato (mentendo) che la neonata era "malata". La bambina e' stata poi vaccinata  senza il consenso della madre! Tutto questo è stato "approvato" dalla assistente sociale, Lopez-Heagy.

Il personale ospedaliero a  poi proceduto a "prendere in consegna" la figlia neonata buttando letteralmente fuori a calci  la mamma dall'ospedale, costringendo lei  e il marito a dormire nel parcheggio Wal-Mart adiacente all'ospedale, permettendole solo di rientrare in ospedale ogni tre ore per allattare la neonata.
 
Faccio presente alcune cose: Se avessero ragione i cosidetti detrattori delle teorie "cospirazioniste" sulle vaccinazioni, come mai alla richiesta di guardare la documentazione col proprio avvocato (nel diritto della mamma) che riguardava questo "safety plan", l'assistente sociale ha chiamato la polizia obbligando comunque la figlia alla vaccinazione? Cosa c'era di tanto sbagliato nel comportamento della madre? Cosa c'era scritto in questo "safety plan" da allarmare cosi' tanto la assistente sociale del Governo? Perche' obbligare con le minacce, mentendo alla polizia e ricattando la povera madre di portargli via la figlia?
Se poi queste persone tenvano cosi' tanto al rispetto delle norme sanitarie: vaccinare obbligatoriamente una bambina e' importante invece non lasciare che una donna che aveva appena avuto un parto in un ambulanza dorma all'addiaccio, dentro un parcheggio del Wal-Mart  non e' altrettanto importante? Un comportamento contraddittorio da parte del personale ospedaliero non trovate? Tutta questa storia avvenuta in Pennsylvania fa capire che esiste davvero qualcosa di oscuro, fumoso e poco chiaro sulla questione delle vaccinazioni "preventive".  Per ulteriori informazioni vi linko un video di Bill Gates dove in una gaffe sulle vaccinazioni se ne esce dicendo la verita'  del NWO.

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione