“Il sole in laboratorio". Fusione Fredda a scuola.


Fusione fredda: a scuola la studiano e fanno sul serio

Giovedì scorso siamo tutti venuti a sapere che un gruppo di docenti afferenti alle discipline scientifiche, insieme agli allievi dell’indirizzo Costruzioni, Ambiente e Territorio, avevano portato la ricerca sulla fusione fredda all'interno di un Istituto d'Istruzione Superiore, il Leopoldo Pirelli di Roma, ottenendo a quanto sembra risultati tecnologici di altissimo rilievo.
Questo fantastico progetto scolastico interdisciplinare s'intitola “Il sole in laboratorio" e il piccolo reattore che ne è nato, brevettato dall'IIS Pirelli, è stato battezzato Athanor. Sottolineo la scelta non casuale di dare tale nome a un'apparecchiatura dove si integrano processi elettrochimici e reazioni nucleari a bassa energia, al fine di produrre energia dall'idrogeno a sua volta contenuto nella semplice acqua. Athanor era il nome della fornace alchemica, in quanto proprio la negazione della morte (Α-Θάνατος) rappresenta il perpetuo rinnovarsi delle cose attraverso processi di trasmutazione.

[ ... ]
"...sarà possibile immediatamente disporre GRATUITAMENTE, da parte di chi Vi legge, dei piani costruttivi per autocostruirsi il reattore ed esercirlo, al fine di aprire una campagna di sperimentazioni libere con lo scopo di raggiungere, e spero superare presto, le rese che a noi si sono presentate. La realizzazione non è difficile e non presenta costi elevati, nemmeno per la strumentazione, così che decine di sperimentatori indipendenti possano essere coinvolti.
L'articolo completo qui:

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione