"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Intossicazioni da cosmetici

Vi segnaliamo questo video tradotto in Italiano e segnalatoci da Cinzia che è un grido di accusa forte verso i criteri di produzione dei cosmetici tradizionali, con focus sulla NON sicurezza di prodotti che contengono sostanze cancerogene.



Il filmato accusa parecchie multinazionali senza peli sulla lingua, con un invito a passare ad una “chimica verde” per consumatori sempre più consapevoli. Il video appartiene alla stessa collana di cui già vi avevamo segnalato La storia dell’acqua in bottiglia.
L’originale di Annie Leonard è in inglese e si intitola the history of cosmetics,  la traduzione  in inglese è di Paolo Sindaco  e lo abbiamo trovato su Meetup Gli Amici di Beppe Grillo di Napoli.
Comunque la pensiate vi segnaliamo metodi naturali di cosmesi:
fonte: http://www.tuttogreen.it/video-la-storia-dei-cosmetici/

1 commenti:

Anonimo ha detto...

I'm not sure exactly why but this site is loading extremely slow for me. Is anyone else having this problem or is it a problem on my end? I'll сhеck bаck lаter anԁ sеe if the
pгoblem ѕtіll exists.
my web page :: best makup brushes

Archivio blog