"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

NON TOCCATE L'ACQUA, NON TOCCATE I CIELI E L'ATMOSFERA, NON TOCCATE IL CIBO E LE SEMENTI, NON TOCCATE GLI UOMINI, LE DONNE

Il magistrato Paolo Ferrero si schiera nettamente contro ogni manipolazione della natura e denuncia le scie chimiche

"Abbiamo prove che vengono fatti esperimenti occulti nell'atmosfera e che vengono irrorate sostanze chimiche nell'aria."
Sono queste le parole con cui il magistrato Paolo Ferrero (che ha già denunciato l'intreccio tra politica e massoneria partendo dalle indagini sull'omicidio di Melania Rea. Ferrero da allora ha subito diverse minacce ed è stato messo nella condizione di non potere più svolgere il suo lavoro (alle istituzioni dava troppo fastidio infatti un magistrato che svolgeva il proprio dovere).

NON TOCCATE L'ACQUA, NON TOCCATE I CIELI E L'ATMOSFERA, NON TOCCATE IL CIBO E LE SEMENTI, NON TOCCATE GLI UOMINI, LE DONNE , NON VI AZZARDATE A TOCCARE I BAMBINI, NON TOCCATE LE MENTI E L'INFORMAZIONE NON TOCCATE L'ANIMA E LE RELIGIONI NON TOCCATE LA LIBERTA' , NON TOCCATE POPOLI E SOCIETA' , NON TOCCATE LA COSTITUZIONE E LA GIUSTIZIA .
L'ALTERNATIVA DEL TERZO MILLENNIO STA CRESCENDO .
Qui sotto i link per approfondire la conoscenza del lavoro svolto da Paolo Ferraro e del suo CDD - Comitato Difendiamo la Deocrazia
LA SORELLANZA E FRATELLANZA DEMOCRATICA CHE ACCOMPAGNERANNO ALLA PORTA LE MASSONERIE E COSTRUIRANNO LA SOCIETÀ DEL TERZO MILLENNIO. Per un nuovo 25 aprile di liberazione vera e globale: la-sorellanza-e-fratellanza-democratica
BLOG DEL CDD
http://www.paoloferrarocdd.blogspot.it/ ( con bottoni link a tutta le ricerche in rete )
http://www.paoloferrarocdd.altervista.org/ (SITO LEGGERO RAPIDO ACCESSO
LA GRANDE DISCOVERY CDD ( MEMORIALE, MEMORIA E BROGLIACCIO MULTIMEDIALI) completo con link ipertestuali e documenti, video audio etc ivi compresa banca dati progetto MK- ULTRA )
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blog.com/
http://www.123homepage.it/paoloferrarocddgrandediscovery
SU FB
https://www.facebook.com/PAOLOMAG
http://www.facebook.com/PAOLOFERRARODUE
http://www.facebook.com/PaoloFerraroTre
GRUPPO https://www.facebook.com/groups/CDDComitatodiCoordinamentoDifendiamolaDemocrazia/
PAGINA PRINCIPALE
https://www.facebook.com/pages/CDD-Comitato-Difendiamo-la-Democrazia/220264781353085
MAIL ccdd.difendiamolademocrazia(_at_)gmail.com

MAIL2
pafer3(_at_)libero.it
CELLULARE 3929069339
INDIRIZZO SKYPE paolo.ferraro65
INDIRIZZO ooVoo paoloferraro

0 commenti:

Archivio blog