"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

9/11 - La piu' grande Psico-Opera Americana (videos)

9/11 - The Great American Psy-Opera (videos)


Un'inchiesta scientifica, storica e musicale del 9/11 in inglese.

Se pensate che due aerei si sono schiantati contro le torri gemelle, vedere il capitolo 6 "What Planes?" e il capitolo 7 "The Key". Incidenti aerei reali sono impossibili, e le prove sono inconfutabili.

Se pensate che le torri siano state abbattute da termite e/o da armi ad energia diretta, si prega di vedere il capitolo 4 "Phenomena". Le prove di una bomba nucleare sono  sconvolgenti
A questo proposito vi consiglio di leggere: 11 SETTEMBRE: LA TERZA VERITA'

Se pensate che c'e' stato un collasso gravitazionale, o se siete inclini a credere che la versione ufficiale e' ridicola, si prega di vedere il capitolo 2 "The Official Story vs. "The Truth Movement".

Se siete interessati agli aspetti psicologici del terrorismo sotto falsa bandiera, si prega di vedere il capitolo 8 "The Psy-Opera".

Se pensate che i leader del movimento della "verità" sono alla ricerca della verità, si prega di vedere il capitolo 9 "The Controlled Opposition (L'opposizione controllata)".

Se volete sapere che cosa realmente accaduto il 9/11, si prega di vedere il capitolo 10 "Conclusion".

Grazie a :  http://freeondarevolution.blogspot.gr/2012/09/tutto-l11-settembre-in-5-minuti-corbett.html

0 commenti:

Archivio blog