Ahmadinejad all’Onu. Leggete il discorso, ne vale la pena.

di Italo Romano
Un discorso chiaro e distensorio quello del leader iraniano, a che ne dicano, distorcendone la traduzione con chiari scopi disinformativi, i media di regime.
Le parole di Ahmadinejad dinanzi l’assemblea dell’Onu sono colte e ricche di significati. E’ un discorso che rimarrà nella storia delle Nazioni Unite, come quello fatto da Ernesto Che Guevara.
Quel che leggerete sulle fonti ufficiali sarà la solita fuffa di propaganda, per cui vi consiglio di confrontarlo con la traduzione integrale che riporto qui su Oltre la Coltre.
Le civili, progredite e democratiche delegazioni degli Stati Uniti e di Israele hanno pensato bene di boicottare l’intervento del presidente iraniano, accampando le solite scuse prive di fondamento ma ricche di ipocrisie e mistificazioni della realtà.
Oggi, nessuno può permettersi di non ascolare. Questo è il tempo delle riflessioni, perchè cambiare è un dovere a cui nessuno può sottrarsi.
Quando si alzano i muri si scatenano le guerre. E’ questa la volontà di Israele e degli Usa? Quante volte la storia dovrà ripetersi prima da imparare dagli errori passati e quindi prendere nuove strade?
Leggete il discorso, ne vale la pena:

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione