Bill Gates. Le mani sul controllo della fertilità umana

Bill Gates ha un'ossessione sul controllo della fertilità umana (oltre che quella sulla bioingegneria e sulle vaccinazioni compulsive di massa!) come ben conferma questo articolo:

http://wellness.blogs.time.com/2010/05/14/male-birth-control-stopping-sperm-with-ultrasound/
 
Controllo Maschile delle nascite: arresto degli spermatozoi con gli ultrasuoni?Dr. David Phillips/Visuals Unlimited/Corbis
 
Tra i 78 progetti di ricerca che hanno ricevuto 100 mila dollari di sovvenzioni da parte del Bill & Melinda Gates Foundation all'inizio di questa settimana come parte delle grandi sfide in questa iniziativa sulla Salute Globale, c’è né una di alcuni ricercatori della University of North Carolina, di sviluppare una tecnica non invasiva e reversibile di controllo delle nascite (per gli uomini) con ultrasuoni. Sulla base di prove preliminari sui ratti, i ricercatori James Tsuruta e Paolo Dayton hanno la speranza di sviluppare una tecnica che renda gli uomini infertili temporaneamente per un massimo di sei mesi dopo uno o due esposizioni ad ultrasuoni. Il progetto è uno dei 10 beneficiari di sovvenzioni con l'obiettivo di creare nuove tecnologie per la contraccezione (Una vera fissazione per Bill Gates! Ndt). Altri progetti orientati verso gli uomini comprendono una pillola anticoncezionale maschile che i ricercatori dicono possa limitare la maturazione degli spermatozoi e la ricerca su composti chimici specifici nella vagina, che guidano lo sperma verso l’uovo - che i ricercatori sperano di ricreare in laboratorio - che ha, potenzialmente, la funzione di "disturbare" la navigazione degli spermatozoi in viaggio verso l'ovulo. (All'inizio di questo anno, i ricercatori dell'Università della California a San Francisco hanno scoperto che i livelli di PH hanno un impatto sulle modalità di movimento dello sperma, ed hanno espresso la speranza che ulteriori ricerche in questo campo possano creare una possibilità di contraccezione maschile). Questi studi, di Tsuruta e di Dayton a U.N.C., sono stati in grado di arrestare la produzione di sperma nei ratti per sei mesi dopo aver somministrato agli animali due esplosioni di ultrasuoni distanziate di due giorni, come relaziona il New Scientist. I ricercatori ritengono che l'ecografia interrompe la produzione di spermatozoi con una combinazione di calore e di agitazione, esiste il piano di esplorare ulteriormente il meccanismo al lavoro con questo nuovo finanziamento. In ultima analisi, i ricercatori sperano di sviluppare una tecnica anticoncezionale che potrebbe fornire l'infertilità di lunga durata reversibile per gli uomini. Come Tsuruta ha detto alla BBC: "Pensiamo che questo potrebbe fornire agli uomini con sei mesi di dati affidabili ed a basso costo, la contraccezione non ormonale da un singolo ciclo di trattamento ... Il nostro obiettivo a lungo termine è quello di utilizzare ultrasuoni da strumenti terapeutici che si trovano comunemente nella medicina sportiva o nella terapia fisica clinica come un poco costoso, a lungo termine ma reversibile contraccettivo maschile adatto per l'impiego in paesi in via di sviluppo ma anche in quelli del primo mondo".

Le domande del blog: Perchè non sperimenta queste tecniche su se stesso? Perchè deve interessarsi a noi? Chi l'ha delegato a farlo? I suoi soldi? Quale futuro ha in mente Gates? Un futuro totalmente gestito dai multimilionari come lui? 
Vedi anche:
http://www.tankerenemy.com/2010/05/lingegnoso-bill-gates-promuove-la.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione