Siria: George Galloway mette le cose in chiaro!

George Galloway, scozzese nato nel 1954, è un deputato britannico pro-palestinese e filo-arabo. Nel 2003, per essersi opposto alla guerra in Iraq che ha coinvolto il Regno Unito, governato dal laburista Tony Blair, è stato espulso dal partito laburista.
Si è opposto alla guerra in Libano nel luglio 2006, tra l'entità sionista e Hezbollah.
Nel 2009, ha organizzato un convoglio di aiuti umanitari per la popolazione di Gaza, devastata dal bombardamento israeliano "Piombo Fuso" di tre settimane.
Nel 2010, quando era a capo di un convoglio di aiuti a Gaza colpita dal blackout, è espulso dalle autorità egiziane come "persona non grata".
Secondo la stragrande maggioranza dei mezzi di comunicazione, dalla CBS ad al-Jazeera, la Siria è a fuoco e a fiamme secondo lo schema oramai classico (e anche hollywoodiano) di persone che lottano a mani nude, per una democrazia all'occidentale, contro un potere isolato, che conta ormai solo suoi scagnozzi. 

George Galloway risponde ad giornalista islamista sulla situazione in Siria e ristabilisce la verità sulla situazione in Siria e il tradimento dei paesi arabi, in particolare delle monarchie del Golfo, nei confronti della Siria, ma anche della Palestina.
"Mi sta chiedendo di credere che una rivoluzione sostenuta da McCain (candidato repubblicano alle elezioni presidenziali americane del 2008, ndr) e Lieberman (fondatore e leader della destra israeliana, ndr), dalla Gran Bretagna, Francia, America, Israele, Arabia e Qatar è una rivoluzione per il bene, per la verità (Haqq)? [...] Loro (gli al-Saud, ndr) l'hanno comprata e la controllano; l'hanno acquistata con i loro soldi, con le loro armi, con le loro alleanze politiche e internazionali. [...] "
Mr. Galloway, MP inglese durante un programma televisivo sul Medio Oriente (09/12)

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione