"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

FED. In preparazione una legge per impedire di ritirare i soldi dalle banche.

Secondo Zero Hedge, i bankster della Fed stanno redigendo (o almeno ci stanno provando) un testo per vietare agli statunitensi di ritirare tutti i loro soldi dalle banche, una remake, leggermente differente, nello spirito di Franklin Roosevelt ... leggete attentamente qui ZH e dite a voi stessi che tutto è ormai possibile negli Stati Uniti, anche l'impensabile!
"At this point it is without doubt that even the government understands that when things turn sour, and they will, the run on the bank will be unavoidable: their solution: prevent money from being dispensed, when that moment comes. The thing about crises, be they liquidity, solvency, or plain-vanilla, is that "price discovery" occurs all at once, and at the very same time. And all too often, investors "discover" they were lied to, as the emperor, in any fiat system, always has Fonteno clothes"
Fonte:  http://www.jovanovic.com/blog.htm

0 commenti:

Archivio blog